Doctor Who Christmas Special: due trailer dello speciale Mr. e Mrs Who all’attacco

0
Doctor Who Christmas special trailer

Doctor Who christmas special 2015 trailer: la trama, le dichiarazioni di Steven Moffat e due trailer dell’episodio natalizio

Si è conclusa la nona stagione di Doctor Who nel Regno Unito e adesso è tempo di parlare dello speciale natalizio, che come ogni anno andrà in onda il giorno di natale, e sempre come ogni anno si scontrerà con lo speciale di Downton Abbey su ITV, che quest’anno sarà il series finale.

“E’ il giorno di natale e il Dottore si nasconde dai canti di natale in una colonia umana ai confini dell’universo. Ma il Dottore sarà presto reclutato nel team di River Song, con cui intraprenderà un viaggio per tutta la galassia. King Hydroflax (Greg Davies) è su tutte le furie e la sua guardia del corpo, un robot gigante, vaga senza controllo seminando il terrore!”

Questa è la descrizione dell’episodio rilasciata da BBC, l’episodio in questione è scritto interamente da Steven Moffat e vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati della nuova serie di Doctor Who. Steven Moffat ha spiegato così il ritorno di River: “Non avevo ancora firmato per la decima stagione [quando stava scrivendo l’episodio ndr], quindi poteva essere l’ultimo episodio di Doctor Who per me, e far tornare River Song avrebbe rappresentato la chiusura del mio ciclo.” L’episodio avrà un tono più leggero: “lo speciale dell’anno scorso era molto più dark. Ma quest’anno, visto che la serie in se aveva dei toni più dark negli episodi finali, abbiamo deciso di rendere lo speciale più leggero. I Signori Who tornano all’azione.

Lo speciale natalizio di Doctor Who andrà in onda il giorno di natale, ecco due trailer e delle foto promozionali rilasciate da BBC One:

Doctor Who Christmas Special trailer

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it