Downton Abbey la quarta stagione su Rete 4, mentre arrivano le prime immagini di George Clooney a palazzo

0
Downton Abbey

 Downton Abbey dall’11 dicembre su Rete 4

downton abbeyArriva il Natale e riporta nelle case degli italiani la nuova stagione di Downton Abbey ormai diventata una tradizione per Rete 4. La quarta stagione della serie partirà il prossimo 11 dicembre alle 21:10 in prima tv assoluta per l’Italia.

[adsense]

In Inghilterra però è già andata in onda la quinta stagione e come da tradizione il 25 dicembre andrà in onda lo speciale di Natale di Downton Abbey che avrà quest’anno una guest star d’eccezione: George Clooney! Tranquilli le immagini che troverete di seguito non rappresentano uno spoiler per chi si godrà la quarta stagione su Rete 4, ma mostrano solo l’affascinante George portare un caff…ehm…scherzi a parte, ecco le prime immagini di George Clooney sul set di Downton Abbey: 

Downton Abbey George Clooney

Tornando alla quarta stagione di Downton Abbey che partirà, vi ricordiamo, l’11 dicembre su Rete 4, la serie sarà ambientata negli anni ’20; la guerra è ormai alle spalle e anche i Crowley dovranno adattarsi a un mondo che cambia, all’arrivo del jazz e dei cantanti afroamericani, alla diffusione delle macchine e all’inizio della crisi del sistema aristocratico cui erano abituati.  Sarah O’Brien (Siobhan Finneran) non farà più parte del cast della serie scritta ovviamente da Julian Fellowes, creatore di tutte le stagioni della serie.

Downton Abbey è già stata rinnovata per una sesta stagione (che secondo diversi rumors potrebbe essere l’ultima) che andrà in onda in Inghilterra nell’autunno 2015 e che in Italia vedremo probabilmente verso la fine del 2016.

Downton Abbey promo Rete 4
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it