Downton Abbey trailer dell’episodio finale – Intanto ITV prepara i prossimi successi

0
Downton Abbey trailer

Downton Abbey trailer dello Speciale di Natale

La sera di Natale su ITV nel Regno Unito andrà in onda l’ultimo episodio in assoluto di Downton Abbey, l’ultimo speciale natalizio (perchè in Inghilterra la tv si anima sotto le feste non come la nostra) classico appuntamento della serie inglese e che servirà anche da capitolo finale, che come tutti ormai sappiamo, è ormai giunta al capolinea. Ecco il trailer dello speciale di Natale di Downton Abbey e curiosamente ITV ha annunciato sempre oggi, l’arrivo di un suo ideale sostituto: The Halycon period drama in 8 parti ambientato negli anni 40.

Nello speciale Natalizio 2015 di Downton Abbey (in onda il 6 marzo su PBS negli USA e prossimamente in Italia su La5), sappiamo che torneranno Lily James e Matt Barber che riprenderanno i ruoli di Lady Rose e Atticus Aldridge. La puntata vedrà la famiglia e i domestici prepararsi per il Capodanno del 1926 e come si intravede anche dal trailer ci saranno diversi cambiamenti e sorprese.

The Halcyon nuovo period drama ITV

Come detto in apertura ITV non vive di ricordi e già prepara il nuovo period drama di successo che possa raccogliere l’eredità di Downton Abbey. Si tratta di The Halcyon, drama in 8 parti ambientato nel 1940 che racconterà la storia del lussuoso hotel a cinque stelle al centro delle dinamiche sociali di una Londra in pieno conflitto mondiale. Creato da Charlotte Jones, la serie sarà prodotta da Chris Croucher che si è occupato di Downton Abbey e dalla Left Bank Pictures, e racconterà i diversi strati sociali di Londra che si incontrano all’hotel e l’impatto che la guerra ha sulle vite, sulla politica, sulle relazioni della città.

In vena di ordini ITV ha anche annunciato il drama in sei parti Brief Encounters ambientato negli anni 80, che racconterà la storia di quattro improbabili imprenditrici, ispirate dalle vicende dello sviluppo dell’Ann Summers Party Plan, che ha fatto nascere un importante impresa di sex toys e intimo femminile. Scritto e creato da Fay Ruslinf e Oraine Messina, prodotto da CPL Productions.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it