Dream Theater a Milano a marzo per una tappa del tour

0
Dream Theater a milano

Dream Theater a Milano a marzo per una tappa del loro nuovo tour Momentous 2016 European Tour!

Iniziate a tenervi liberi per il 18 marzo 2016, poichè i Dream Theater arriveranno in Italia! Il 18 febbraio dal Palladium di Londra partirà infatti il nuovo tour della band statunitense fondata a Boston nel 1985 da John Petrucci, John Myung e Mike Portnoy, e farà una tappa anche a Milano, al Teatro degli Arcimboldi. Nel corso del tour, il Momentous 2016 European Tour, la band suonerà dal vivo per intero il nuovo album, la cui uscita è prevista agli inizi del 2016.

I Dream Theater si esibiranno anche ad Amsterdam, Oslo, Stoccolma e Parigi, oltre che nel capoluogo lombardo.

Il tour europeo rappresenta una anticipazione del nuovo album, la cui uscita è prevista gli inizi del 2016. Il nuovo materiale, sarà il seguito del precedente “Dream Theater”, uscito il 24 settembre 2013, album che è arrivato in cima alle classifiche di tutta Europa ed Inghilterra.

Ecco di seguito i dettagli dello show italiano:

DREAM THEATER
18.03 MILANO, Teatro Degli Arcimboldi

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 20.30

Prezzo dei biglietti in prevendita: a partire da €45,00+d.p.

Biglietti in vendita con le seguenti modalità:

su http://www.dreamtheater.net/tour a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 4 novembre.
su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 novembre.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it