Drew Barrymore e Timothy Olyphant in Santa Clarita Diet di Netflix

0
Santa Clarita Diet

Drew Barrymore e Timothy Olyphant saranno i protagonisti di Santa Clarita Diet, nuova comedy di Netflix. Novità per Unfortunate Events, Mr. Robot, Veep e iZombie

Le sorprese non sono ancora finite per Netflix, il servizio streaming ha annunciato una nuova serie, Santa Clarita Diet, una comedy che avrà come protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant, che ricopriranno anche i ruoli di produttori. Santa Clarita Diet è una comedy single-camera prodotta dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e il debutto su Netflix è previsto per il 2017. 

Santa Clarita DietIn Santa Clarita Diet, Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono due agenti immobiliari che vivono nel sobborgo di Los Angeles, Santa Clarita, fino a quando Sheila sarà protagonista di un cambiamento drastico che sconvolgerà la vita della coppia e il porterà in un sentiero fatto di morte e distruzione… ma in senso positivo. La serie ha già un team di sceneggiatori che lavorerà probabilmente ai 13 episodi che compongono la serie e le riprese inizieranno a maggio.

Aasif Mandvi in Unfortunate Events di Netflix e in Mr. Robot di USA Network

Restando su Netflix, Aasif Mandvi entra nel cast, in un ruolo ricorrente, del drama Una serie di sfortunati Eventi di Netflix, inoltre l’attore sarà presente anche nella seconda stagione di Mr. Robot di Usa Network.

In “Una serie di sfortunati eventi“, Mandvi interpreterà lo zio Monty, con cui i bambini Baudelaire andranno a vivere. La serie racconta la storia dei tre orfani Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny Baudelaire che vanno a vivere con lo zio il conte Olaf (Harris) e dovranno superare una serie di difficoltà, cattiverie, eventi sfortunati per cercare di scoprire il mistero dietro la morte dei genitori e recuperare la loro fortuna di famiglia. In Mr. Robot invece, l’attore interpreterà Jesse, un agente speciale che segue gli ordini come un “cagnolino”.

Andrea Savage in Veep 5 e iZombie 2

Andrea Savage entra nel cast della quinta stagione di Veep, e nella seconda stagione di iZombie su The CW. In Veep l’attrice sarà la senatrice Montez, i dettagli sul suo personaggi sono attualmente segreti, la quinta stagione di Veep debutterà su HBO il 24 aprile. In iZombie invece, Savage interpreterà Andrea, il capo di un’azienda militare privata che ha intenzione di acquistare Super Max per scopi sconosciuti. 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it