The Driver: Showtime adatterà la miniserie UK con David Morrissey

0

Arriva la notizia che Showtime sta sviluppando un adattamento drama della miniserie in tre parti della BBC, The Driver. David Morrissey (The Walking Dead) che ha prodotto la miniserie UK e ha interpretato il protagonista, riprenderà i panni del tassista e produrrà anche questo adattamento. Taylor Elmore (Justified) scriverà la serie insieme all’autore della miniserie UK, Danny Brocklehurst.

BBC riporta in vita Luther per una quarta stagione e annuncia altri 7 progetti
[adsense]

dannybrocklehurst
Danny Brocklehurst

La miniserie originale racconta di un uomo ordinario, un tassista (Morrissey) che stufo del suo lavoro e della sua vita, prende la decisione di iniziare a lavorare per un criminale. “The Driver contiene dei temi che amo esplorare: persone ordinarie in situazioni straordinarie, rapporti padre-figlio, doppie vite, le bugie che ci raccontiamo ogni giorno,” ha dichiarato Broklehurst quando la miniserie è andata in onda. “Ma più di tutto, sono orgoglioso del fatto che siamo riusciti a mischiare una serie sui personaggi e un thriller, e ne è uscito uno show che può spezzare il cuore.

Di seguito vi lasciamo con il trailer della miniserie inglese, in attesa di questo adattamento di cui non si conosce ancora la data di debutto:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it