Due ingressi in Shadowhunters – Novità per Fear The Walking Dead

0
Shadowhunters

Shadowhunters di ABC Family

Shadowhunters è un progetto cui ABC Family crede molto. Ordinato direttamente a serie senza passare per il pilot, atteso per il 2016, è basato sulla serie di libri fantasy The Mortal Instruments di Cassandra Clare, da cui è stato tratto un film (che sarà completamente ignorato dalla serie). Il primo episodio di Shadowhunters sarà diretto da McG; la serie seguirà la storia di Clary Fray (Katherine McNamara) che nel giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di non essere chi ha sempre creduto di essere, ma di provenire dalla stirpe degli Shadohunters, una razza ibrida umano-angelo che caccia demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary è trascinata in questo mondo demoniaco dal misterioso Jace (Dominc Sherwood) anche lui Shadowhunters, e dal suo migliore amico Simon (Alberto Rosende). Clary scoprirà un mondo fatto di fate, vampiri, lupi mannari, demoni e inizia a conoscere il suo passato e a scoprire cosa le riserverà il futuro.

Nel cast entrano Matthew Daddario (Delivery Man) e Isaiah Mustafa(Horrible Bosses): Daddario sarà Alec Lightwood che si unisce a Jace e a sua sorella Isabelle (Emeraude Toubia) nella loro caccia ai demoni; Alec è tormentato dal fatto di essere innamorato di Jace che è sia suo fratello adottivo che il suo compagno di caccia, è il più vecchio del gruppo e la sua rigida moralità lo porta sempre a seguire la legge alla lettera; Mustafa è invece Luke Garroway poliziotto di New York che indaga su una serie di omicidi “demoniaci”, istintivamente è spinto a proteggere Clary, data da una vecchia amicizia per Jocelyn e ha anche lui dei segreti nel suo passato: da forte e potente Shadowhunter è diventato quello che più odiava, il leader di un gruppo di lupi mannari.

Fear the Walking Dead

Mercedes Mason è entrata come regular nel cast di Fear The Walking Dead la serie “compagna” di The Walking Dead che ha un ordine per due stagioni, con la prima in arrivo in tarda estate composta da 6 episodi e la seconda da 13. Inoltre secondo deadline Ruben Blades è in trattative per interpretare il padre del personaggio di Mason. Ovviamente non ci sono altri dettagli sul suo ruolo.

Fear The Walking Dead sarà ambientato a Los Angeles nella stessa epidemia presente nella serie principale ma con nuovi personaggi e nuove storie e senza nessun fumetto all’origine. Nel cast Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey; Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alper sono produttori esecutivi per AMC Studios, con David Eirckson e Kirkman come creatori/sceneggiatori.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it