Dwayne Johnson nel cast di Alpha Squad Seven

0

Dopo San Andreas, la DreamWorks Pictures ha scelto nuovamente Dwayne Johnson come protagonista del suo prossimo progetto. Si tratta di Alpha Squad Seven, una commedia fantascientifica che verrà sceneggiata da Jeremiah Friedman eNick Palmer.

[ad id=’14913′]

I dettagli sulla trama del film sono piuttosto scarsi al momento:  la sceneggiatura è segretissima ma pare sia stata ispirata da film come Indipendence Day, I guardiani della galassia e Armageddon. Dwayne Johnson, “fantascienza”, “azione” e “commedia”: tutti gli ingredienti fanno pensare che possa uscire qualcosa dal successo assicurato.sappiamo soltanto che si tratterà di una commedia d’azione ambientata nello spazio. Tra i produttori della pellicola figurerà lo stesso Johnson in collaborazione con Beau Flynn della Flynn Picture Co.

[adsense]

Dwayne-Johnson

Non si ferma però il periodo d’oro per l’ex pugile americano. Dopo il successo di Fast and Furious 7, vedremo  dunque nuovamente Dwayne Johnson sugli schermi italiani con il sopracitato San Andreas a partire dal 28 maggio. Inoltre L’attore è attualmente impegnato sul set di Central Intelligence con Kevin Hart. Tra i suoi prossimi progetti figurano anche la serie tv Ballers, il film d’animazione Moana e il cinecomic Shazam.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it