Dylan Bruce: da Orphan Black a Heroes Reborn – Novità per The Clan of the Cave Bear

0

Dylan Bruce entra nel cast di Heroes Reborn e la notizia è legata a uno SPOILER della terza stagione di Orphan Black in cui Bruce era tra i protagonisti. Tralasciando quindi l’argomento Orphan Black, bisogna segnalare un nuovo ingresso nel cast ricorrente per la serie di NBC attesa in autunno al giovedì sera.

Il palinsesto USA dell’autunno

[adsense]

Annunciata fin dallo scorso anno e inizialmente attesa per l’estate, il nuovo capitolo di Heroes Reborn è stato quindi rimandato in autunno e, sotto la guida di Tim Kring,autore e produttore anche della serie originale in onda tra il 2006 e il 2010 sempre su NBC, racconterà le vicende di un nuovo gruppo di persone dai poteri e abilità straordinarie. Nuovi ma anche vecchi: alcuni volti delle passate stagioni saranno anche in Heroes Reborn a dimostrazione che non sarà un reboot ma un proseguimento/nuovo inizio delle vicende di “uomini straordinari”. Del vecchio cast torneranno Jack Coleman/Noah Bennett, Masi Oka/Hiro Nakamura, Greg Grunberg/Matt Parkman e Jimmy Jean Louis/L’Haitiano; mentre Zachary Levi, Gatlin Green, Robbie Kay e Ryan Guzman rappresentano le novità. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama e sui protagonisti di Heroes Reborn.

Charlene McKenna in The Clan of The Cave Bear

Charlene McKenna entra nel cast del pilot di Lifetime The Clan of The Cave Bear prodotto da Imagine TV, Fox 21 TV e Lionsgate, scritto da Linda Woolverton (Maleficent) e basato sui romanzi di Jean M.Auel.

Ambientato 25 mila anni fa, nel periodo in cui uomini di Neanderthal condividevano la Terta con i primi uomini moderni, la serie racconterà le vicende di una ragazza bionda e dagli occhi azzurri Ayla (Millie Brady) che viene cresciuta dai cavernicoli, ma discende dagli uomini moderni. Ayla crescerà forte e indipendente e sfiderà la rivalità di Broud (Johnny Ward) che sarà futuro leader del caln dei cavernicoli. McKenna sarà Iza sorella di Brun (Hal Ozsan) e una sorta di dottoressa per i cavernicoli.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it