E Poi C’è Cattlean, Fabio De Luigi, Francesco De Gregori e Ben Stiller ospiti giovedì 18 febbraio

0
E poi C'è Cattelan

#EPCC – E Poi C’è Cattelan torna giovedì 18 febbraio dopo Masterchef It con Ben Stiller, Fabio De Luigi e Francesco De Gregori

Superospite della puntata di E Poi C’è Cattelan di giovedì 18 febbraio sarà Ben Stiller, in Italia per presentare Zoolander 2. Alessandro Cattelan e gli Street Clerks giunti a Roma alla première italiana del film, hanno incontrato Ben Stiller, dando vita ad una gag ispirata al personaggio interpretato in Zoolander, il cui sequel ha debuttato nelle sale questo weekend.

Mentre Alessandro e la band sono alle prese con il  gioco dei mimi, Ben Stiller arriva ad aiutare gli Street Clerks a indovinare il film mimato. Già lo scorso anno il late night show E poi c’è Cattelan aveva omaggiato Zoolander con una divertente parodia messa in scena da Alessandro Cattelan, Luca Argentero e Fedez.

Insieme al cameo di Ben Stiller,  la prossima puntata di E poi c’è Cattelan accoglierà due attesissimi ospiti: Francesco De Gregori, che torna a EPCC per il secondo anno consecutivo e Fabio De Luigi.

Fabio De Luigi si divertirà a ricordare il passato da talent scout del comico attore e ci parlerà del suo debutto da regista con la commedia Tiramisù di possima uscita, e della sua passione per il baseball, che diventerà pretesto per coinvolgere l’attore in un nuovo gioco il “Cake Ball” ed è facile intuire quale sarà il tema della gag!

Salutato Fabio De Luigi, entrerà in scena il secondo ospite, Francesco De Gregori, che giocherà con la musica insieme a dei bambini e ovviamente ci farà sentire alcune sue canzoni. Dopo il programma andrà in onda uno speciale su De Gregori su Sky Arte HD alle 00.20, “De Gregori canta Dylan – Amore e furto”. Questa produzione originale Sky Arte HD propone un’emozionante intervista con il Principe della musica italiana, Francesco de Gregori, incentrata sul suo album “Amore e Furto”. Registrato in segreto tra le pause del Vivavoce Tour, il disco si compone di undici canzoni del mitico Bob Dylan, tradotte e interpretate dal cantautore romano.