Eagles of Death Metal: in concerto in Italia

0
Eagles of Death Metal

Eagles of Death Metal: in Concerto in Italia a Giugno e Luglio!

 

22 GIUGNO 2015 – BOLOGNA – BOTANIQUE
06 LUGLIO 2015 – MILANO – CARROPONTE

 

Nonostante il nome Gli EODM non sono affatto un gruppo metal. Jesse Hughes ha così spiegato ad una rivista la storia del nome della band: “Un mio amico, Lou, stava cercando di convincere Josh Homme ad ascoltare death metal. Gli fece ascoltare i Vader, e Josh disse che sembravano “gli Eagles del death metal”. Più tardi Josh si mise in testa di provare a suonare qualcosa che fosse un mix tra gli Eagles e il death metal, e da lì è venuto il nome!”.

La musica degli Eagles Of Death Metal ha però ben poco a che vedere sia con gli Eagles che, men che meno, con il metal!

Con il loro album di debutto nel 2004 “Peace, Love, Death Metal” hanno fatto il botto e  molti dei pezzi contenuti nel disco si rivelano dei tormentoni, anche grazie alla loro acquisizione da parte di diversi spot commerciali (dalla birra alle auto, dalle catene di fastfood alle scarpe), di famosissimi videogiochi (Gran Turismo 4 e Tony Hawk’s Project 8) ed al loro uso per trailer di film come Thank You For Smoking e Grindhouse.

Altri due album sono susseguiti, Death By Sexy e Heart On, con i quali gli EODM hanno avuto ancora più successo  e hanno aperto concerti a band del calibro degli Strokes e dei Guns N’Roses.

In attesa del loro nuovo album i Eagles of Death Metal arrivano in Italia rispettivamente:

2 GIUGNO 2015 – BOLOGNA – BOTANIQUE

Ingresso: 15 euro +d.p.
Prevendite disponibili da giovedì 2 aprile:
www.ticketone.it call center 892 10
www.vivaticket.it call center 892.23

06 LUGLIO 2015 – MILANO – CARROPONTE

Ingresso: 15 euro+d.p.
Prevendite disponibili da giovedì 2 aprile:
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it call center 892.23

Per maggiori informazioni:

www.dnaconcerti.com

Eagles of Death Metal – I Want You So Hard

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"