Editors: una data in Italia!

0
editors

Tornano a Novembre gli Editors, la band che ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo!

Dopo il grande successo dell’ultimo tour e dell’ultimo album THE WEIGHT OF YOUR LOVE l’amatissima band inglese torna nel nostro paese per un’unica data autunnale a Bologna per presentare il nuovo album di cui non si conosce ancora il titolo, ma la cui pubblicazione è prevista per ottobre. La band ha reso noto che il nuovo lavoro è stato registrato nelle highlands scozzesi ed è stato prodotto dal gruppo stesso con l’aiuto di Alan Moulder.

Da pochi giorni Tom Smith e soci hanno reso disponibile in free download dal loro sito un nuovo brano “No harm”.
Potete scaricarlo qui: www.editorsofficial.com
‘The Weight Of Your Love’ (2013) è l’ultimo album pubblicato dalla band e il primo con la nuova e attuale line up che vede Tom Smith, Russell Leetch e Ed Lay affiancati da Justin Lockey e Elliott Williams.
I precedenti lavori An End Has a Start (2007) e In This Light And on This Evening (2009) sono entrati al n°1 in classifica in UK, aggiudicandosi entrambi il disco di platino.
Il loro album di debutto The Back Room (2005) ha venduto + di 500.000 copie in UK.

 INFO BIGLIETTI:

28 NOVEMBRE 2015 – BOLOGNA – PALADOZZA
Piazza Manfredi Azzarita, 8, 40122 Bologna
Biglietto: 30 euro +d.p.

PREVENDITE DISPONIBILI DAl 30 APRILE ALLE 11:00
www.ticketone.it, call center 892 101
www.vivaticket.it, call center 892.234

Un numero limitato di biglietti sarà disponibile in vendita dal 28 aprile alle 10,00 su
www.editorsofficial.com/tickets

Editors – No Harm

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"