Elisa Tour 2016 – Elisa annuncia le date dei suo concerti: si parte l’11 Novembre da Firenze.

0
Elisa Tour 2016

Sono appena state annunciate da Elisa, sul suo profilo Facebook, le date del suo nuovo Elisa Tour 2016 che, a quanto si apprende, dovrebbero partire da Novembre 2016. 

ELISA ha appena annunciato il suo atteso ritorno live. L’artista tornerà infatti ad esibirsi sui principali palchi italiani con un nuovo tour nel 2016. Queste le prime date confermate:

11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);
14 novembre a TORINO (Pala Alpitour);
19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica);
22 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena);
25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum)
28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

I biglietti saranno in prevendita a partire da oggi alle ore 17.00 sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

La prima data confermata e disponibile è stata fissata per l’11 novembre, cosa che fa sperare quindi che Elisa torni a ricoprire il ruolo di direttore artistico nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno, durante la quattordicesima edizione, la cantante triestina è riuscita a far vincere ben due componenti della sua squadra: Virginia nella categoria ballo e i The Kolors nella categoria canto e, durante il serale, è emerso un lato che molti dei suoi fan non conoscevano. Inoltre a quanto si apprende dalla rete, pare che la stessa Elisa, abbia in qualche modo contribuito alla pubblicazione del nuovo cd di Alessandra Amoroso, “Vivere a colori” in uscita a Gennaio 2016.