Elisha Cuthbert in The Ranch, Christopher Mintz-Plasse in Flaked: novità dalle comedy Netlix

0
The Ranch e Flaked

The Ranch e Flaked nuove comedy Netflix

A ottobre Netflix arriverà in Italia (leggi qui), intanto continua a produrre nuove serie tv che arriveranno anche nel nostro paese, come queste due nuove comedy The Ranch e Flaked che aggiungono due importanti membri al loro cast.

In The Ranch ariva l’ex Happy Endings Elisha Cuthbert che avrà un importante ruolo ricorrente, nella serie che Netflix ha ordinato direttamente senza passare per la valutazione del pilot. Creata da Don Reo e Jim Patterson, The Ranch è ambientata in Colorado con Ashton Kutcher e Danny Masterson. Kutcher sarà Colt Bennet un ragazzo che torna a casa per gestire il business di famiglia, un ranch, dopo una carriera da semi-professionista nel football. Ad aspettarlo a casa il fratello Jimmy (Masterson) e i genitori interpretati da Debra Winger e Sam Elliott. Cuthbert sarà una vecchia fiamma di Colt una ex cheerleader.

[adsense]

Christopher Mintz-Plasse è invece entrato nel cast della comedy Flaked di e con Will Arnett. Co-creata da Arnett e Mark Chappell Flaked sarà il racconto semi-serio della storia di Chip (Arnett) un rinomato cittadino di Venice in California che si innamora della donna dei sogni del suo miglior amico. Questo porterà alla scoperta tutte le mezze verità, le storie inventate da Chip e che si nascondono dietro l’immagine di sicurezza e sobrietà che mostra al resto del mondo. Mintz-Plasse sarà Topher un ragazzo esperto di informatica, da poco arrivato a Venice e in cerca di trovare il suo spazio nella nuova realtà.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it