Ellen Pompeo “Potrei smettere di recitare dopo Grey’s Anatomy”

0

Greys-anatomyRecitare non è tutto nella vita. Almeno così sembra pensarla Ellen Pompeo che parlando della sua vita post Grey’s Anatomy, ha dichiarato che potrebbe decidere di dedicarsi ad un’attività dietro le quinte, da produttrice, piuttosto che continuare a recitare. Ma i fan di Grey’s Anatomy possono stare tranquilli, almeno per altri due anni, visto l’accordo che lega la Pompeo e Patrick Dempsey alla serie fino alla dodicesima stagione.

“Non ho assolutamente un forte desiderio di continuare a recitare dopo Grey’s Anatomy. Mi sento in un periodo di transizione. Non credo che la recitazione dia chissà che tipo di autorevolezza” queste le parole della Pompeo nel corso di un panel di BuzzFeed condotto da Kate Aurthur, in cui si trovava insieme a Kerry Washington (Scandal) e Viola Devis (How To Get Away With Murder che sarà presentato in anteprima mondiale al Roma Fiction Fest il 15 settembre) per lanciare le 3 serie di Shonda Rhimes nel #TGIT (Thank God It’s Thursday). Grey’s Anatomy arriverà in Italia il prossimo 27 ottobre su FoxLife.

Video dell’intervista
[adsense]

Se è vero che il ruolo di Meredith Grey è stato il suo unico e più importante personaggio finora e che Grey’s Anatomy l’ha trasformata in una star internazionale, in parallelo Ellen Pompeo sta portando avanti la propria attivita di produttrice, attraverso la sua casa di produzione Calamity Jane, un lavoro che trova entusiasmante e ricco di prospettive. Nelle scorse settimane l’attrice ha venduto alla ABC il primo progetto da produttrice; si tratta di un procedurale al femminile incentrato su una detective che sei anni dopo un grave incidente, è diventata una psicologa della polizia e aiuterà a risolvere i crimini portando una nuova prospettiva nelle indagini.

“Recitare è stata un’opportunità meravigliosa, ma negli ultimi 11 anni ho dato tutto – forse una parte di me sente il bisogno di mettersi alla prova ogni tanto – e con la recitazione sento di non aver altro da provare…anche se non ho mai vinto un premio” ha aggiunto Ellen Pompeo facendosi una risata. Poi, in modo più cauto ha anche aggiunto un “mai dire mai”, evidenziando come sia più un’idea, forse momentane, e forse perchè no anche di non variare da 11 anni il proprio personaggio, rendendo forse meno affascinante il ruolo dell’attore.

Grey’s Anatomy fotospoilertrailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it