Emma Marrone Occhi Profondi [Video] – Il nuovo singolo della cantante salentina si intitolerà “Occhi Profondi”

0

Emma Marrone Occhi Profondi [Video]

E’ da qualche giorno che sul profilo social della cantante salentina si assisteva ad un countdown, attraverso foto e messaggi postati dalla stessa che sarebbe dovuto terminare nella giornata di venerdì 19 Giugno. Ieri sera, finalmente, Emma ha dato però, attraverso poche parole, un appuntamento: “Scatta l’ora X domani h 9:30 vi aspetto qui in pagina ufficiale … VI ASPETTO CON ANSIA”.

[adsense]

Questa mattina infatti, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato un nuovo messaggio, accompagnato da un breve filmato della durata di 30 secondi circa, in cui si vede la cantante lavorare in uno  studio di registrazione. Fino a qui niente di nuovo, visto che anche durante una puntata di #Amici14 avevamo avuto il piacere di vederla, insieme alla sua Squadra Bianca, in sala di registrazione dove aveva dichiarato di lavorare al nuovo disco. La sorpresa però che è stata annunciata oggi è che, domani, uscirà il suo nuovo singolo, che anticipa l’album a cui sta lavorando.

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.

Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.

Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE.

#‎occhiprofondi

Il nuovo singolo si intitolerà “Occhi Profondi” e, siamo sicuri, che nel giro di poche ore, arriverà in cima alla classifica degli store musicali.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".