Empire, Marisa Tomei è pronta a sfidare Cookie nella seconda stagione

0
Marisa Tomei

Marisa Tomei, premio Oscar nei panni di Mona Lisa Vita per Mio Cugino Vincenzo, sarà un innesto di lusso per la seconda stagione di Empire in partenza il 23 settembre su FOX (e prossimamente su Fox Italia). Marisa Tomei in Empire sarà Mimi Whiteman una miliardaria donna d’affari che finisce coinvolta nei drammi della famiglia Lyon. Mimi è un’amante della musica hip hop, dei social media, della moda e soprattutto delle belle donne, come riporta deadline.

Tutte le date delle serie tv

[adsense]

Sarà un ruolo ricorrente e quindi la vedremo per tutto il corso della seconda stagione di Empire che sarà composta da 18 episodi divisi in due blocchi, un modo per la FOX per cercare di capitalizzare al massimo i rating dello show, sperando ovviamente che non calino drasticamente. Per Marisa Tomei si tratta di un raro ruolo televisivo, visto che in precedenza era stata solo in un arco di più episodi di Rescue Me di FX. Attualmente sta inoltre lavorando a una miniserie per HBO Ms. in cui interpreterà la giornalista e femminista Gloria Steinem.

Dopo Jennifer Hudson, Courtney Love, Naomi Campbell, Gladys Knight e Snoop Dogg, visti nel corso della prima stagione, oltre a Marisa Tomei, nella seconda stagione di Empire vedremo Alicia Keys, Lenny Kravitz e Chris Rock. La presenza di quest’ultimo è anticipata da un video su Instagram di Lee Daniels (che potrete vedere qui) insieme a Terrence Howard in cui si vedono con la divisa arancione del carcere. I tre scherzano sul fatto che qualcuno ha colpito qualcun altro allo stomaco, senza ovviamente dare troppe anticipazioni sull’attesa seconda stagione di Empire.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it