Empire poster e new entry nella seconda metà di stagione

0
Empire

Empire poster della seconda metà di stagione – Morocco Omari nel cast

Empire tornerà con le restanti puntate della seconda stagione dal 30 marzo su FOX (e qualche settimana dopo su Fox Life in Italia) ed ecco arrivare il poster di questa seconda metà di stagione. “Whitout family there is no Empire” è la frase che si legge nella locandina, “senza famiglia non esiste Empire” e proprio la frattura in seno alla famiglia sarà al centro della seconda metà di stagione. E nella seconda parte di Empire arriverà un nuovo personaggio interpretato da Morocco Omari che avrà il ruolo ricorrente dell’agente FBI Tariq Cousins che ha iniziato come agente per le strade di Philadelphia, fino ad arrivare all’FBI, sempre sicuro di se e dei suoi obiettivi. Tariq dovrebbe scontrarsi direttamente con Lucious e sicuramente crerà non pochi problemi ai Lyon.

Serie Tv News Flash:

  • Reba McEntire sarà guest star in un episodio di Last Man Standing/L’uomo di casa di ABC: sarà un’ex fiamma di Mike (Tim Allen) che ora gira il mondo facendo quello che un tempo faceva Mike.
  • Catherine Hardwicke sarà regista dei primi due episodi di Eyewitness serie USA Network ordinata direttamente senza passare per il pilot, in 10 episodi. Tyler Young sarà il protagonista in questo adattamento di un crime thriller norvegese prodotto da Universal Cable Prods. La serie è incentrata su due adolescenti che hanno una relazione segreta e durante un incontro nel bosco assistono a un omicidio, ma non volendo rivelare il loro rapporto decidono di tacere, ma questo li cambierà per sempre. Young sarà Philip O’Brien, ragazzo sensibile ma tosto, uno dei due ragazzi protagonisti.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it