Empire sempre più musicale: arriva anche Kelly Rowland!

0
empire

Una notizia che farà felici i fan di Empire, il musical drama della FOX campione d’ascolti la scorsa stagione e pronto a tornare il 23 settembre col primo dei nuovi 18 episodi ordinati.

La cantante R&B Kelly Rowland, ex membro delle Destiny’s Child oltre che giudice di X-Factor, ballerina, modella e produttrice musicale, apparirà infatti come guest star nel ruolo della madre di… Lucious Lyon (Terrence Howard)! Non avete letto male, semplicemente le scene che la vedranno coinvolta saranno dei flashback del passato.

La Rowland, che un mese fa era apparsa in una foto assieme agli sceneggiatori della serie sul loro account Twitter, dando il via ad una serie di rumor sul suo coinvolgimento nello show, non sarà l’unica guest star musicale – e in generale del sempre più nutrito cast di colore dello show – della seconda stagione. Empire ospiterà infatti anche i cantanti Lenny Kravitz e Alicia Keys e gli attori Adam Rodriguez (CSI: Miami), Chris Rock (Tutti odiano Chris), Tyra Ferrell (ER) e Marisa Tomei (Mio cugino Vincenzo), nonché “sua maestà della tv” Oprah Winfrey.