Empire: un tour musicale per scegliere la prossima guest “popolare”

0
empire

Ecco una notizia che potrebbe farvi particolarmente felici, se siete fan di Empire, siete bravi a cantare e magari avete programmato un bel viaggetto negli States per quest’estate.

Il musical drama della FOX ha infatti messo a punto un’iniziativa a metà strada fra il Glee Project e il tour musicale con le star di Nashville della ABC. A partire dal 16 luglio, un bus attraverserà gli States e farà 15 tappe in altrettante delle sue città (Los Angeles, San Francisco, Seattle, Chicago, Detroit, St. Louis, Dallas, New Orleans, Nashville, Atlanta, Charlotte, Philadelphia, Washington D.C., New York e Boston) per dare ai fan l’opportunità di registrare la propria versione di alcuni dei successi musicali del telefilm. Non è tutto: chi lo vorrà potrà registrare una versione a cappella di un brano scelto dalla produzione e la migliore fra queste verrà scelta per apparire – compresa del suo interprete – nei nuovi episodi come artista della Empire Entertainment.

Non solo nomi importanti della musica quindi nella seconda stagione di Empire – come Alicia Keys, Lenny Kravitz e Kelly Rowland – che debutterà negli Usa il 23 settembre. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale (qui).

Super telefilm addicted non ancora super eroe. Diviso fra serie tv, film e fumetti. Appassionato di comedy, che rischiarano i momenti bui delle mie giornate. #bandadellapellicola