Entourage: data, poster e trailer italiani per il film tratto dalla serie di HBO

0
entourage

Segnate questa data sul calendario: 9 luglio 2015, perchè i ragazzacci dell’Entourage più folle di Hollywood stanno per tornare. Atteso da tutti i fan della fortunata serie televisiva di HBO, Warner Bros. ha fissato la data di rilascio, con tanto di poster e trailer, anche per il mercato italiano della trasposizione cinematografica della serie tv prodotta da Mark Whelberg, Entourage.

Rivedremo quindi la reunion di Vincent Chase (Adrian Grenier), Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon), imbarcati in un nuovo progetto sotto la supervisione di Ari Gold (Jeremy Piven), ora a capo degli Studios.

Nella pellicola rivedremo anche, già fissi nella serie, Perrey Reeves (Melissa Gold), Emmanuelle Chriqui (Sloan); Rhys Coiro (Billy Walsh); Debi Mazar (Shauna Roberts); Rex Lee (Lloyd), Constance Zimmer (Dana Gordon) e Nora Dunn (Dr.ssa Marcus).

Entourage è scritto e diretto da Doug Ellin, mentre Mark Wahlberg, Stephen Levinson ed Ellin saranno i produttori.

POSTER

Image and video hosting by TinyPic

TRAILER

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it