Entourage, trailer in italiano del film tratto dalla nota serie tv

0

Entourage è stata una delle serie tv di maggior successo della HBO. Ora il film debutta a luglio in Italia a distanza di un mese dall’uscita nelle sale americane. Ora vi mostriamo il poster ed il trailer in italiano. 

L’attesa versione cinematografica della premiata serie della HBO, vede riunito il cast originale della serie televisiva, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.

La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven).  Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

[adsense]

unnamed

Entourage è stato trasmesso per 8 anni sulla HBO e dopo anni di gestazione ecco che il film prende finalmente forma. Il creatore di Entourage, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin.  Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.Il team creativo dietro la macchina da presa riunisce numerosi membri chiave della troupe della serie, tra cui il direttore della fotografia Steven Fierberg, il montatore Jeff Groth, lo scenografo Chase Harlan e la costumista Olivia Miles.

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it