#EPCC 19 Marzo – Ospiti Lorenzo Fragola, Miriam Leone, Biggio & Mandelli.

0
Lorenzo Fragola, Miriam Leone, Biggio & Mandelli.
Lorenzo Fragola, Miriam Leone, Biggio & Mandelli.

Lorenzo Fragola, Miriam Leone, Biggio & Mandelli.

E’ lo show che tutti adoriamo e che aspettiamo con vera trepidazione. Imprevedibile, innovativo, divertente ma sopratutto veloce e mai pesante. Stiamo parlando ovviamente del late night show di Sky Uno, E poi C’è Cattelan (#EPCC) che andrà in onda, come di consueto, domani sera alle 22.45.

[adsense]

E’ diventato oramai l’appuntamento fisso del giovedì sera e, dopo la prima stagione, la formula è rimasta pressoché invariata. L’unica cosa che invece cambiano, puntata dopo puntata, sono gli ospiti.

Per questa puntata Alessandro Cattelan ha invitato sul palco del suo Late Show l’ex Miss Italia Miriam Leone, che interpreterà il personaggio di Veronica Castello nella serie 1992, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD dal 24 marzo (clicca qui per maggiori info), e gli attori Biggio & Mandelli che arriveranno prossimamente al cinema con il film La solita commedia.

Inoltre, in occasione dell’ imminente uscita del suo nuovo album “1995”, ospite di EPCC sarà anche il vincitore dell’ultima edizione di X Factor: Lorenzo Fragola. Un’altra imperdibile puntata in cui Alessandro Cattelan ha in serbo entusiasmanti sorprese per i nuovi ospiti, pronti a  divertire e coinvolgere il pubblico di Sky Uno, raccontandosi di fronte alle telecamere di E poi C’è Cattelan e sulla musica degli Street Clerks.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".