#EPCC – Alessandro Cattelan ospita Andrea Lo Cicero, Malika Ayane e Gianmarco Pozzecco

0
Alessandro Cattelan

Andrea Lo Cicero, Malika Ayane e Gianmarco Pozzecco sono i nuovi ospiti di #EPCC

Sarà ancora un giovedì all’insegna del divertimento e della risata contagiosa. Dopo i talenti di Italia’s Got Talent arriverà, nello studio di #EPCC, a tenerci compagnia per circa un’oretta, il talento di Alessandro Cattelan, con una nuova puntata del suo Late Show E Poi C’è Cattelan.

Sky Uno infatti ha perfettamente coniugato, nella serata del giovedì sera, il divertimento con la qualità, due concetti oramai lontani dalla televisione generalista a cui siamo abituati. Gli ascolti inoltre, sia per Italia’s Got Talent che per il programma di Cattelan sono, settimana dopo settimana, aumentati costantemente.

Purtroppo per noi #EPCC si avvicina alla conclusione e restano infatti solo due appuntamenti. Nella puntata di domani, ci saranno moltissimi ospiti:

– farà il suo ingresso in studio Andrea Lo Cicero, ex pilone della nazionale italiana di Rugby che, con un team di giardinieri esperti arriverà su Sky Uno HD in occasione della seconda stagione della serie Giardini da Incubo, in partenza dal prossimo lunedì 20 aprile alle ore 19.45;

– l’ amatissima Malika Ayane, che tra un’intervista e un’esibizione, lascerà scoprire al pubblico di #EPCC tutto il suo talento nascosto nel numero “Malika’s Got Talent”, dimostrando attitudini che nessuno ha mai visto prima d’ora;

–  Gianmarco Pozzecco, ex cestista e allenatore di basket, che si divertirà insieme ad Alessandro Cattelan nel realizzare una originalissima intervista “dettata dalla sorte”, seguita subito dopo da un match senza precedenti.

Nek, Alessandro Cattelan e il ragù bianco

[adsense]