#EPCC – Ambra Angiolini e Patty Pravo ospiti a E Poi c’è Cattelan.

0
E poi c'è Cattelan

Saranno Ambra Angiolini e Patty Pravo le ospiti del late show di Alessandro Cattelan: la nona puntata andrà in onda domani, giovedì 24 marzo, alle 22.10 su Sky Uno HD

Il programma di Cattelan, a metà del suo percorso, offre altre due super ospiti: Ambra Angiolini e la celebre cantante italiana Patty Pravo. La nona puntata andrà in onda giovedì 24 marzo alle 22.10 su Sky Uno HD, nella nuova collocazione oraria del programma.

Nella prima parte della serata la protagonista sarà Ambra Angiolini, che racconterà diversi aneddoti della sua vita, in particolare i più recenti, che la vedono impegnata a svolgere le azioni quotidiane più banali con il solo uso della mano sinistra, avendo la destra ingessata. Insieme a Cattelan, infatti, condurrà un gioco senza l’uso delle mani e in “Pictionary”, invece, dovranno destreggiarsi nell’arte del disegno.

Salutata Ambra, entrerà in scena Patty Pravo che, durante l’intervista, svelerà di conoscere la lingua cinese. Che sia uno spunto per sentirla cantare i suoi più grandi successi in cinese?

Ma non è l’unica cosa che Patty Pravo sa fare: è in grado di pilotare aerei e guidare macchine da rally. Con Cattelan, Ambra Angiolini e Guido Meda gareggerà nella “Parigi Dakattelan” e dovrà battere il tempo stabilito da Stig, l’imbattibile pilota di Top Gear.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".