#EPCC – Buona la prima con Cremonini e Capatonda. House of Maccio momento epico!

0

Maccio Capatonda protagonista di House of Maccio.  

E’ finalmente tornato! Questa sera, dopo i due episodi di MasterChef Italia, la serata del giovedì non è terminata alle 23 ma è proseguita fino a circa mezzanotte in compagnia di Alessandro Cattelan e del suo programma: E Poi c’è Cattelan. “Stessa gestione.. arredamento rinnovato”, queste le parole dello spot recitate dalle stesso conduttore. E’ così è stato. La struttura del programma infatti, è rimasta invariata:il monologo iniziale del conduttore, interviste, momenti musicali e tanta e tanta improvvisazione ( “sana” ovviamente) che rende il tutto, leggero e godibile. Le cose cambiate invece, sono: le poltrone che non sono più con le rotelle, e l’introduzione quest’anno della scrivania, riempita per l’occasione dai calzini, tanto amati dal conduttore, che ricorda però Fazio a “Che Tempo Che Fa”.

[adsense]

Questa sera, si sono alternati, nello studio di #EPCC, due personaggi del momento: Cesare Cremonini e Maccio Capatonda insieme al suo amico Herbet Ballerina.

Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan hanno parlato del loro rapporto di amicizia, di come si sono conosciuti e dei vari successi di Cremonini:

“E’ una delle migliori persone che io conosca. Però il mio primo ricordo di te è pessimo. Presentavo un piccolo programma su Viva. E sono arrivati i grandi Lunapop, che avevano già vinto i Festivalbar. Eravate tanti e avete distrutto lo studio. Mi stavo per mettere a piangere. Viva ha chiuso la settimana dopo perché non sapeva dove girare”.

Maccio Capatonda insieme ad Herbert Ballerina, si son divertiti a ribattezzare le star che gli venivano mostrate in foto da Alessandro Cattelan e successivamente, insieme al conduttore, sono stati i protagonisti di House of Maccio, con tanto di colonna sonora da supporto.

House of Maccio EPCC

I protagonisti dello sketch sono stati appunto, Alessandro Cattelan nel ruolo di Claire, lo stesso Maccio Capatonda in Frank Underwood, ed Herbert Ballerina nel ruolo di….. non pervenuto, con tanto di cartonati dedicati e mostrando la loro faccia ovviamente, hanno preso in giro la serie, tanto che lo stesso Maccio ha affermato: “ma non la guarda nessuno questa cazzo di serie….almeno la scaricate?….“.

Un momento che ha attirato l’attenzione del popolo di twitter e dei social che, ha apprezzato, la goliardia e la simpatia dei tre ragazzi.

EPCC HOUSE OF MACCIO