#EPCC – E Poi C’è Cattelan stagione 2. Cesare Cremonini, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina gli ospiti!

0

E Poi C’è Cattelan – #EPCC torna giovedì 29 Gennaio con la nuova stagione! Curiosi come noi di vedere Alessandro Cattelan senza gelato in mano?

E Poi C’è Cattelan – Lo scorso anno c’era tanta curiosità per questo nuovo programma della seconda serata di Sky Uno e le aspettative sono stare ampiamente ripagate. Quest’anno invece c’è tanta attesa e per fortuna, dato che è  tanta la voglia di rivederlo, possiamo smettere di fare il conto alla rovescia.

Il binomio Sky e Alessadro Cattelan ha funzionato e continua a funzionare. Dopo le fatiche di X Factor, lo vedremo di nuovo in un programma che in cui avrà modo di esprimere il suo talento da intrattenitore visto che c’è il giusto mix del talk, del varietà e della musica dal vivo. Ancora una volta, infatti, nello studio insieme a lui, ci saranno gli Street Clerks, la band incontrata sul fortunato palco di X Factor 7, che da pochi giorni tra l’altro ha pubblicato anche un album dal titolo “Fuori”.

E Poi C’è Cattelan è uno show rivoluzionario, nuovo, una vera e propria sorpresa in un palinsesto televisivo oramai pieno dai “soliti noti” programmi. E’ leggero, ironico, scanzonato ma soprattutto è condotto con il sorriso sulle labbra. L’unico dilemma è: opterà per una conduzione senza gelato (microfono!) in mano, come lo scorso anno, e quindi con la possibilità di gesticolare con le mani, oppure sceglierà quella conduzione, un po’ retrò, che lui ama tanto, e che ha orami assunto in X Factor?

Gli unici dubbi che ci restano adesso riguardano la scelta del microfono e la scelta dei calzini!  Opterà ancora una volta per la conduzione con il gelato, che lui stesso ha dichiarato di aver voluto in X Factor, dal momento che gli ricordava una conduzione un po’ retrò ma soprattutto per evitare di gesticolare molto, oppure lo troveremo con il microfono attaccato sulla giacca, come in #EPCC lo scorso anno in modo da essere libero di gesticolare? Per quanto riguarda la scelta dei calzini, dopo lo scorso anno, che sono entrati in tendenza su Twitter, non ci resta che aspettare la prima puntata, in cui si saranno Cesare Cremonini, Maccio Capatonda e Herbert Ballerina come ospiti, e sperare che ce li mostri.