#EPCC – Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Francesca Michelin e Caterina Balivo ospiti di Cattelan

0
E poi c'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan – #EPCC i reduci dei David Luca Marinelli e Alessandro Borghi, Francesca Michelin e Caterina Balivo ospiti di Cattelan domani giovedì 28 aprile su Sky Uno HD

Quattordicesima puntata di E Poi C’è Cattelan domani giovedì 28 aprile alle 22:10 su Sky Uno HD con un ricco parterre di ospiti a partire da Alessandro Borghi e Luca Marinelli reduci dalla serata dei David di Donatello, passando per Francesca Michelin e per concludere con Caterina Balivo.

I primi a calcare il palco dello show sono Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale 2, Song’ e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi. Entrambi candidati ai David di Donatello, dove Marinelli è stato premiato come miglior attore non protagonista proprio per Lo chiamavano Jeeg Robot, dovranno cimentarsi con Cattelan in diverse prove attoriali.

Chi dice che il latino è una lingua morta, si sbaglia di grosso: la vincitrice della quinta edizione di “X Factor”, Francesca Michielin, è  la seconda ospite della serata e con Cattelan ripasserà il latino, divertendosi a cantare in lingua antica alcuni noti brani italiani.

Ultima ospite della serata è la presentatrice Caterina Balivo, patita di snapchat e pronta a giocare con Cattelan a “Piggy mangiatutto”. Sulle note di “Wrecking Ball”, suonata dagli Street Clerks, Caterina verrà coinvolta nel gioco “Wrecking Bowling”.

Un altro imperdibile appuntamento con lo show del giovedì sera, all’insegna della musica, di super ospiti e di simpatiche nuove gag.