Estate in Diretta – La donna a cui non piace il perizoma [Video]

0
donna a cui non piace il perizoma

Estate in Diretta – La donna a cui non piace il perizoma. Intervistata dall’inviata la donna dice che non le piacciono le donne che indossano il perizoma: “Lu perizoma?….. a me non mi piace lu filo n’c…

E’ successo quest’oggi, durante il nuovo programma di Rai 1, l’Estate in diretta. Condotto da Eleonora Daniele e da Salvo Sottile, il programma ha mandato una delle loro inviate (scusate se non ricordo il nome) in spiaggia per fare un servizio sulle “mode” e sui “costumi” (scusate ancora…. il gioco di parole!) che le persone adottano al mare e in spiaggia. Ho controllato per bene il canale e si…..dopo aver chiesto anche a mia sorella, non ho avuto alcun dubbio: mi trovavo veramente su Rai 1 e non stavo guardando uno di quei servizi tipici che vanno in onda ogni giorno su Studio Aperto. Il risultato poi è stato ancora più avvincente perché la giornalista, con tanto di gelato in mano e telecamera al seguito, si è precipitata in mezzo ad un gruppo di persone, che aumentava sempre di più, ponendo domande per cercare di capire il loro pensiero. La frittata è arrivata quando, tra il nutrito gruppo, la giornalista ha selezionato una signora anziana e le ha chiesto: “Cosa pensa lei del TOPLESS?”

La signora, trovandosi forse spiazzata per la domanda o non sapendo il significato della parola topless ha semplicemente risposto: “Lu perizoma?….. a me non mi piace lu filo n’c… “ che tradotto significa “a me le persone con il perizoma non piacciono”.

L’imbarazzo è stato immediato, l’inviata ha chiesto alla signora di porgere le scuse al pubblico di Rai 1. Salvo Sottile, in collegamento dallo studio, ha ribadito il concetto ma nessuno dei due, tra il presentatore e l’inviata, si sono posti il problema che le scuse forse le avrebbero dovute fare loro e non tanto per quello che ha detto la signora, ma per le domande banali che stavano ponendo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".