Eva Longoria e James Denton in Devious Maids – Courtney Cox in una comedy FOX

0
Eva Longoria e James Denton in Devious Maids

Eva Longoria e James Denton in Devious Maids: Desperate Housewives reunion in vista!

La produttrice di Devious Maids in onda su Lifetime (in Italia su Comedy Central), Eva Longoria farà un’apparizione nella premiere della quarta stagione della serie tv e re-incontrerà un suo vecchio collega di Desperate Housewives: James Denton è infatti stato scritturato per un ruolo ricorrente. Inoltre nella serie è in arrivo anche Sol Rodriguez, star latino americana, che avrà un ruolo ricorrente, mentre Nathan Owens è stato promosso regular.

Se per la Longoria si tratterà di un ruolo da guest star, Denton sarà Peter, affascinante capo di uno studio cinematografico che nel corso della stagione avrà una nuova e appassionante relazione; Rodriguez sarà Daniela, sexy, divertente e imprevedibile, arriverà a Beverly Hills in cerca di sogni di gloria e finisce per farsi conquistare dallo stile di vità dei ricchi.

Due nuovi ingressi in Castle

Due novità sono in arrivo nelle nuove puntate di Castle della ABC (attualmente in onda su FOX in Italia): l’ex Spartacus Nick E. Tarabay e Ellen Woglom (vista in Californication). Tarabay sarà Vasily Zhirov, un agente del servizio di sicurezza diplomatico della Russia; Woglom nel quindicesimo episodio sarà un’allieva dell’accademia di polizia, che avrà un rapporto da mentore-allieva con Kate Beckett.

Courteney Cox protagonista di una comedy FOX

L’ex Friends Courteney Cox è pronta a tornare da protagonista in una nuova comedy ancora senza titolo, in lavorazione alla FOX prodotta dagli ABC Studios e creata da Robert Padnick ex sceneggiatore/produttore di The Office. Il progetto senza titolo, che con l’arrivo della Cox sicuramente si candida per un possibile ordine del pilot, è incentrato su Hailey (Cox) una donna che eredità la fondazione benefica del miliardario marito defunto e si rende conto che fare beneficienza è molto meno “glamour”, alla moda, di quanto pensasse.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it