Extant, cambiamenti in vista nella seconda stagione: ecco chi non tornerà

0
extant cancellato

Extant, rivoluzione nel cast

extantForti cambiamenti in arrivo in Extant. La serie estiva CBS con Halle Berry opererà diversi cambi nel cast in vista della seconda stagione. Per serie fortemente serializzate non è così inusuale un rimescolamento nei casting, anche per dare nuova vitalità al racconto, la stessa cosa succederà anche con The Leftovers.

Nel caso di Extant a tornare saranno ovviamente la protagonista Halle Berry, Molly l’astronauta che rimane incinta nel corso della missione nello spazio; inoltre secondo quanto riporta deadline torneranno anche Pierce Gagnon che interpreta il figlio androide di Molly e Grace Gummer, che interpreta l’assistene del progetto umanoide. Al tempo stesso Goran Visnjic il marito di Molly e a capo del progetto umanoide dovrebbe tornare solo per un paio di episodi ad inizio stagione, così come Camryn Manheim, l’amica del lavoro di Molly. Hiryuki Sanada e Michael O’Neill non torneranno invece nella seconda stagione di Extant. Potrebbe essere un modo per risparmiare e ridurre il budget della serie?

EXTANTAl tempo stesso arriveranno un paio di nuovi regular. I cambiamenti sono legati al fatto che nella seconda stagione al serie seguirà il tentativo di Molly di rintracciare il figlio alieno che rappresenta una minaccia per tutta l’umanità. Extant la scorsa estate non ha rappresentato un successo indimenticabile per al CBS, soprattutto visto il calo subito nelle ultime puntate, ma ha ottenuto il rinnovo grazie agli ottimi numeri fatti registrare nei DVR, nell’online, ma soprattutto grazie al riscontro internazionale ottenuto dalla serie.

Da Captain Phillips a Hawaii Five-O

1393368032_182044446_barkhad-abdi-467Barkhad Abdi protagonista di Captain Phillips, ha ottenuto un ruolo da guest star di una puntata della serie CBS Hawaii Five-O dove interpreterà il signore della guerra Roko Contee, ritenuto morto in un attacco del 2011 in Zaire, che la squadra di Hawaii Five-O scopre essere ancora vivo. L’attore arriverà nel quindicesimo episodio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it