Fabio e Ludovica escono insieme da Temptation Island [Video]

0

Fabio e Ludovica escono insieme da Temptation Island con una dichiarazione d’amore che ha lasciato tutti senza parole [Video]

E’ stata forse la storia che più ha appassionato il pubblico di Temptation Island visto soprattutto la breve durata della loro relazione. Fidanzati da soli due mesi e fidanzati dopo l’esperienza di Uomini e Donne (lei tronista lui corteggiatore), Fabio e Ludovica sono stati i veri protagonisti di questa ultima puntata.

Il primo a recarsi all’ultimo falò è stato proprio Fabio: “Mi sono messo alla prova per trarre considerazioni su di me. Dall’altra parte ho visto trattare con superficialità discorsi per me importanti”. 

Successivamente Filippo ha fatto entrare Ludovica dando la parola al ragazzo.

Fabio: “Io, magari parto dicendo cose che ho visto di te e che ho capito. Inizialmente ho visto trattare delle cose in maniera superficiale….soprattutto ti ho sentito dire cose che mi hanno fatto parecchio male. Io ero entrato con due consapevolezze: una sull’età e una sulla tua gelosia. Io me la sono vissuta appieno…molto. Mi son messo in gioco. Era giusto farlo per il nostro rapporto…per trarre considerazioni importanti perché quando ti metti in gioco ti rendi conto di arrivare ad un limite. Perché confermi di essere fortunato. Mi ritengo fortunato per la persona che ho difronte questa sera. E ti amo molto di più di quello che pensi. E quindi se l’altra volta mi hai scelto tu questa sera ti scelgo io.

Dopo questa dichiarazione Ludovica si è alzata immediatamente per baciare il suo fidanzato ma Filippo le ha chiesto di dire due parole.

Ludovica: “Io sono entrata qui con la consapevolezza di amare Fabio. Dopo 21 giorni senza Fabio ho capito che il mio tutto sono io e che Fabio mi migliora. Io non potevo amarlo perché non amavo me stessa e quindi facevo male a lui, a me e a noi perché mi annullavo”.

Con queste semplici parole i due ragazzi hanno deciso quindi di continuare il loro percorso insieme.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".