Fame, il musical: debutta a Milano al Teatro Nazionale la versione speciale [video]

0
fame, il musical

Fame, il musical: sbarca a Milano, dal 7 aprile all’1 maggio, con una versione speciale in occasione dei 35 anni dall’uscita del film, diretta da Federico Bellone

7 APRILE – 1 MAGGIO 2016 – MILANO – TEATRO NAZIONALE

Dopo diversi anni di assenza “Fame – the musical” debutta a Milano al Barclays Teatro Nazionale il 7 aprile (anteprime dal 31 marzo al 6 aprile) al con una versione speciale in occasione dei 35 anni dall’uscita del film, fino al 1° maggio.

Fame – Saranno Famosi è l’intramontabile icona degli anni ’80 ideata da David De Silva, e racconta la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva High School of Performing Arts di New York. Un gruppo di ragazzi, ognuno con la propria storia e un’unica cosa in comune: un sogno, il successo.

Lo spettacolo torna in Italia grazie a Wizard Productions (già produttore di Dirty Dancing) che ne ha acquistato i diritti dalla Società americana MTI. Inoltre il musical riserva al suo pubblico una sorpresa: ogni sera saranno disposti direttamente sul palcoscenico 10 posti per poter assistere allo spettacolo “dall’Auditorium della Scuola di Fame”. I posti saranno assegnati a chi, già in possesso di un regolare biglietto, ne farà richiesta alla produzione.

Il cast artistico è stato scelto con una selezione tra i migliori ex studenti diplomati della SDM – la Scuola Del Musical di Milano, la quale ha stretto un sodalizio con la Wizard Productions.

Di seguito la conferenza stampa di presentazione de Fame, il musical, svoltasi quest’oggi al Barclays teatro nazionale.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it