Fan infuriati! Microsoft regala un mese di Xbox Live Gold ai possessori di Halo: The Master Chief Collection

0

Fan infuriati e Microsoft corre ai ripari!

Indubbiamente ha deluso di molto le aspettative dei fan, e sopratutto gli ha fatti infuriare, Microsoft e il multiplayer di Halo: The Master Chief Collection. Nonostante le scuse del colosso di Bill Gates, i fan non sembrano aver digerito i numerosi problemi sul multiplayer di uno dei titoli più attesi dell’anno, così, per calmare le acque, Microsoft ha deciso di regalare un abbonamento Xbox Live Gold, della validità di un mese, a tutti coloro che hanno acquistato e attivato online il gioco prima del 19 dicembre 2014.

Nel mese sarà compreso tutto: una nameplate e un avatar esclusivi, la campagna di Halo 3: ODST a 1080p e 60 frame al secondo e una versione rivista della mappa Relic di Halo 2: Anniversary, quest’ultima successivamente disponibile a tutti.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it