Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: first look de “La Cosa”

0
Fantastic 4 - i fantastici quattro

Abbiamo appurato che la Marvel si sta dando molto da fare quest’anno infatti, nel mese di agosto (per la percisione il 7 agosto), uscirà la pellicola, reboot del lungometraggio del 2005, “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”. Per stuzzicare ulteriormente i fan, sono state pubblicate le prime immagini ufficiali raffigurante “La Cosa”, interpretata da Jamie Bell.

A differenza della prima pellicola, La Cosa di questa versione è stata realizzata al computer tramite performance capture e non più con un vestito in gomma.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank. Nel cast troviamo Kate Mara (Sue Storm/la Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic),  Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it