Fantasy News, novità nei cast di Shannara, Lumen e The Magicians

0

Il fantasy va di moda: novità in tre progetti molto attesi Shannara, Lumen e The Magicians

shannara lumen the magiciansL’attore australiano Aaron Jakubenko è entrato nel cast dell’attesa serie fantasy di MTV Shannara. Ordinata in 10 episodi senza passare per la valutazione del pilot Shannara è basato sui libri di Terry Brooks il cui adattamento è stato scritto da Al Gough e Miles Millar in passato creatori di Smallville.

Shannara
[adsense]

Shannara è ambientato nel nostro mondo ma migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà. Al centro delle vicende c’è la famiglia Shannara, portatori di un’antica magia le cui avventure continuano a ridisegnare il futuro del mondo.  La prima stagione della serie sarà basata sul libro The Elfstones Of Shannara (Le pietre magiche di Shannara). Jakubenko sarà Ander, zio di Aberle (Poppy Drayton), un “Eleven Prince” considerato da tutti come un amante delle feste, che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo.

The Magicians, pilot fantasy di Syfy

11459405_galIn vista della realizzazione del pilot Syfy continua ad assemblare il cast di The Magicians. Dopo gli arrivi di Jason Ralph e Sosie Bacon (leggi qui), è entrata nel cast Summer Bishil. The Magicians è l’adattamento della trilogia fantasy di Lev Grossman incentrata su un gruppo di ventenni che mentre studiano le arti magiche a New York, scoprono l’esistenza di un mondo di fantasia come quello letto da bambini, che sta per distruggere l’umanità. Bishil sarà Margo Hanson una giovane e brillante studentessa della Brakebill Academy. 

Terzo progetto fantasy: Lumen

Premiere Of HBO's "Newsroom" Season 3 - ArrivalsWynn Everett di The Newsroom, sarà protagonista nel pilot fantast di TNT Lumen, scritto da Chris Black e diretto da Joe Johnson. Lumen racconta della misteriosa sparizione dell’autore di un libro fantasy e di una famiglia che viene trasportata in un mondo fantastico ispirato ai racconti di questo scrittore. Everett interpreterà l’autore Helen Royce. Le riprese del pilot inizieranno a gennaio in Nuova Zelanda. Nel cast anche Sam Jaeger (Parenthood) patrigno di Charlie la sedicenne ossessionata dalla ricerca della Royce che trascinerà tutta la sua famiglia in questa fantastica avventura.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it