Fast and Furious 8 non ha ancora un regista

0
Fast and Furious 8 non ha ancora un regista

Dopo l’incasso da capogiro di Fast and Furious 7 (oltre un miliardo e mezzo nel mondo), Universal ha immediatamente acceso i motori per l’ottavo capitolo della saga. Ciononostante, a dispetto dell’enorme entusiasmo dello sceneggiatore Chris Morgan, Fast and Furious 8 ancora oggi è fermo ai blocchi di partenza perché non ha ancora un regista!

[adsense]

Inizialmente Universal puntava su James Wan, regista del settimo capitolo, che purtroppo ha preferito spostarsi alla New Line per occuparsi di The Conjuring 2 (aveva lavorato anche al primo capitolo). Fuori uno, dentro un altro, ed ecco la major bussare alla porta di Justin Lin (ha diretto quattro capitoli della saga): altro rifiuto in quanto già occupato con il terzo film di Star Trek.

Spaesata, Universal sembra avrebbe provato a coinvolgere alcuni veterani del genere action, anche estranei alla saga (come Jaume Collett-Serra, l’uomo dietro Non-Stop e Run All Night – Una notte per sopravvivere), senza ottenere risultati concreti. Al momento, quindi, Fast and Furious 8 è in stallo e il futuro di Dominic Toretto e soci è alquanto incerto. Riusciranno i nostri eroi a tornare on the road?

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!