Fear Factory: Matt DeVries lascia la band

0
fear factory matt devries

Matt DeVries, il bassista dei Fear Factory, lascia la band!

Purtroppo il bassista dei Fear Factory, Matt DeVries, ha annunciato tramite un comunicato stampa la sua decisione di abbandonare la band. Il bassista ha dichiarato:

Per chi non lo avesse ancora sentito dire, ho deciso di lasciare il mio ruolo di bassista dei Fear Factory. La ragione principale è semplicemente che voglio prendermi una vacanza dalla vita on the road e concentrarmi su miei bambini.

Ringrazio tutti i fan dei Fear Factory. Siete stato incredibili. Grazie anche a Dino, Burt e Mike per il grande giro e per alcuni memorabili e incredibili concerti! Nessuno di questi sarebbe stato possibile senza la nostra grandiosa crew, Wedge, Jerry, Justin, Sarah.. grazie ragazzi! La musica è la mia passione, quindi questa non sarà l’ultima volta che mi vedete!

 

Tony Campos (Soulfly, Static – X e altri) è stato scelto per sostituire DeVires, che dichiara di non immaginare nessuno più adatto a sostituirlo. Ma i Fear Factory non sono proprio felici di questo abbandono infatti dichiarano:

Siamo davvero tristi nel vedere Matt Devries andare via, ma rispettiamo totalmente la sua decisione. Gli ultimi tre anni e oltre sono stati incredibili. Conosciamo Matt da davvero tanto tempo, ne abbiamo trascorso molto insieme e saremo sempre amici. Gli auguriamo buona fortuna per le sue attività future.

 

I Fear Factory hanno iniziato a novembre del 2014 le registrazioni del nuovo album e hanno firmato recentemente un contratto con la Nuclear Blast Entertainment.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"