Fear the Walking Dead: AMC rilascia due nuovi teaser – Nuovi poster per The Walking Dead

0
Fear the Walking Dead

In attesa di conoscere le modalità di trasmissione italiana di Fear The Walking Dead, i cui diritti sono stati acquistati da Horror Channel, che però non è più in onda su Sky dal 1 luglio, AMC rilascia due nuovi teaser della serie, che giustificano il motivo per cui hanno scelto questo nome: infatti nei video vediamo ancora le persone che vivono tranquillamente la loro vita, all’oscuro di quello che sta per arrivare, ed è qui che inizierà la paura (Fear Begins Here).

[adsense]

Fear The Walking Dead sarà ambientato a Los Angeles e racconterà gli albori della diffusione dell’epidemia di zombie. Nuovi personaggi e nuove location per raccontare e affrontare una tematica già vista in The Walking Dead, un nuovo punto di vista creato da Robert Kirkman già autore del fumetto da cui è tratta la serie principale.  Nel cast della serie troviamo: Mercedes Mason, Ruben Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Shawn Hatosy, Frank Dillane, Sandrine Holt, Colman Domingo e Alycia Debnam Carey.

Per quanto riguarda la serie madre, The Walking Dead, che in Italia andrà in onda sempre su FOX, AMC ha rilasciato due nuovi poster. Ricordiamo inoltre che AMC ha annunciato la presenza di due panel dedicati alle due serie, al Comic-Con di San Diego il 10 luglio, restiamo quindi in attesa di novità, intanto vi rimando qui per una lista dei panel dedicati alle serie tv.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it