Fear The Walking Dead: Flight 462, la web series “volante” debutterà il 4 ottobre

0
the walking dead

Fear the Walking Dead: Flight 462 dal 4 ottobre la web series che porterà un personaggio in Fear The Walking Dead

Debutterà domenica 4 ottobre su amc.com e negli spazi pubblicitari del finale di stagione di Fear The Walking Dead, la web series Fear The Walking Dead: Flight 462, ambientata a bordo di un aereo e di cui vi avevamo parlato qualche mese fa (leggi qui). Si tratta di un esperimento particolare della Amc che mira a veicolare traffico ulteriore sul suo sito, ma soprattutto a valorizzare gli spazi pubblicitari a fare in modo che lo spettatore non mandi avanti o non si distragga.

Considerando che Fear The Walking Dead è ancora inedito in Italia, con i diritti in mano a AMC Global proprietaria di Horror Channel canale in onda sulla piattaforma Sky ma chiuso a giugno, sarà curioso capire se e come vedremo questo spinoff dello spinoff anche noi.

[adsense]

Fear The Walking Dead: Flight 462 sarà suddiviso in 16 parti, la prima, uscirà sul sito amc.com il 4 ottobre e poi andrà in onda in due spazi pubblicitari della premiere della sesta stagione di The Walking Dead il prossimo 11 ottobre (il 12 su Fox Italia). Le successive, tutte della durata di poco più di un minuto, andranno in onda nel corso delle puntate di The Walking Dead. Tra i vari personaggi ne sopravviverà solo uno, che alla fine di questa sorta di episodio speciale entrerà a far parte del cast di Fear the Walking Dead.

Fear The Walking Dead: Flight 462 racconterà le vicende di un gruppo di passeggeri di un aereo in volo durante uno dei primi giorni della diffusione dell’epidemia. Durante il corso delle puntate l’aereo e i suoi passeggeri si troveranno in difficoltà a seguito della scoperta di un passeggero infetto. Ovviamente essendo in volo e ad inizio epidemia non sapranno con cosa hanno a che fare. La serie è scritta da L. Signorino e Mike Zunic e diretta da Michael McDonough direttore della fotografia di Fear The Walking Dead.

Domenica 4 ottobre si chiuderà il primo ciclo di Fear The Walking Dead che poi tornerà nel corso del 2016 con un ulteriore ciclo da 15 episodi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it