Fear the Walking Dead nuovo promo “People are Killing”

0
fear the walking dead

Promo Fear The Walking Dead (25/06)

Nuovissimo promo per Fear The Walking Dead in cui vediamo per la prima volta i personaggi interagire tra loro e in cui si può cogliere la novità di questo spinoff in cui l’epidemia zombie sarà ancora solo all’inizio: lo scetticismo e lo stupore nel volto delle persone. In particolare vediamo Madison (Kim Dickens) parlare con uno studente che è preoccupato per le voci che circolano on line: “People are Killing!”

Dopo il video trovate i precedenti promo e le ultime notizie sulla serie tv di AMC

https://www.youtube.com/watch?v=x-qSBv4GnwQ

[adsense]

Primo Promo Fear the Walking Dead (19/06)

Arriva il primo promo sneak peek di Fear the Walking Dead. Non si capisce poi molto della nuova serie tv, vediamo solo Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue) correre, scappare impaurito.

Poster Fear the Walking Dead

Manca ancora una data ufficiale, ma agosto si avvicina e così pure la partenza di Fear the Walking Dead la serie gemella, compagna, parallela di The Walking Dead. Arriva quindi un nuovo poster che ricorda molto da vicino proprio la serie madre non distanziandosi troppo dal modello che ne ha decretato il successo.

Intanto nel cast entra Shawn Hatosy. L’ex Southland, avrà un ruolo ricorrente: sarà un militare con una profonda passione, che pur avendo le migliori intenzioni si sente fuori dal proprio ambiente. Hatosy è stato recentemente nominato ai Critcs’ Choice per il suo ruolo in Southland e era protagonista del pilot non ordinato dalla CBS For Justice. Nel cast della serie oltre a Hatosy ci saranno Mercedes Mason, Ruben Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane, Sandrine Holt, Colman Domingo e Alycia Debnam Carey.

Fear The Walking Dead sarà ambientato a Los Angeles e racconterà gli albori della diffusione dell’epidemia di zombie. Nuovi personaggi e nuove location per raccontare e affrontare una tematica già vista in The Walking Dead, un nuovo punto di vista creato da Robert Kirkman già autore del fumetto da cui è tratta la serie principale. Con i diritti per la distribuzione internazionale presi in mano dalla stessa AMC International (e non più alla Fox come per The Walking Dead) non è ancora chiaro quando e dove partirà la serie in Italia. Guardando in Inghilterra ad esempio, Fear The Walking Dead servirà da lancio per il canale di AMC.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it