Fedez querelato da Maurizio Gasparri: “Mi ha dato del maiale”

0
Fedez querelato

Fedez querelato da Maurizio Gasparri per 500.000 euro

Non da molto il rapper milanese aveva querelato con la richiesta di 20.000 euro il quotidiano Libero, i giornalisti Nicola Porro e Filippo Facci per una presupposta campagna mediatica denigratoria. Adesso invece ad essere citato in giudizio è lo stesso Fedez da parte di Maurizio Gasparri, il quale richiederebbe al cantante un risarcimento di 500.000 euro per essere stato definito da lui “un maiale”, come è stato dichiarato oggi durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio 24.

Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro – dice Gasparri – allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila. Io quel filmato in cui mi definisce un maiale non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"