AMC rilascia un teaser (con data) per Feed the Beast, il primo trailer di Marseille

0
Feed the Beast cancellato Serie tv rinnovate e cancellate

AMC rilascia il primo teaser e annuncia la data di debutto di Feed the Beast con David Schwimmer

AMC ha rilasciato un primo teaser di Feed the Beast, il nuovo drama del canale che vede trai i protagonisti, David Schwimmer (Friends, American Crime Story) e Jim Sturgess, che interpreteranno due migliori amici che proveranno finalmente a perseguire il loro sogno di aprire un ristorante. Insieme al teaser AMC ha annunciato che la prima stagione, composta da 10 episodi, debutterà martedì 31 maggio.

La serie segue le vite di Tommy Moran (Schwimmer) e Dion Patras (Sturgess) che decidono di realizzare il proprio sogno e aprire un ristorante a New York; insieme si supporteranno a vicenda, si innamoreranno, supereranno le loro paure, ma dar vita a un’attività significa anche manipolazioni, tradimenti e situazioni pericolose. Vi lasciamo al teaser:

Preacher un nuovo teaser con Arseface della serie AMC

Preacher trailerPreacher debutterà il 22 maggio su AMC, e il canale continua a rilasciare nuovi teaser per stuzzicare i fan. Si tratta di un video molto corto che mostra un personaggio molto amato dai fan del fumetto, Arceface, chiamato così perchè dopo aver tentato il suicidio, il personaggio è stato sottoposto a un intervento chirurgico che l’ha ridotto in questo modo. La serie è basata sui fumetti DC/Vertigo di Garth Ennis e racconta di Jesse Custer (Dominc Cooper), un insolito prete di una piccola cittadina del Texas che è posseduto da una misteriosa entità che gli fa sviluppare una serie di poteri non convenzionali. Partirà per un viaggio alla ricerca di Dio insieme alla ex-ragazza Tulip (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun).

Marseille il trailer esteso della prima produzione francese di Netflix

Dopo un primo teaser che annunciava la data di debutto il 5 maggio, Netflix ha rilasciato il primo trailer di Marseille, la prima produzione Netflix francese in 8 episodi, già definita l’House of Cards di Francia. Gerard Depardieu è Robert Taro, sindaco di Marsiglia da 20 anni che spinge per far approvare un voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della città. In vista delle elezioni ha già individuato in Lucas Barres (Benoît Magimel), il suo successore, ma le lotte di potere che si scatenano in città rischiano di complicare i piani del sindaco e la corsa a sindaco diventa una battaglia fino all’ultimo scontro. Dan Franck è lo sceneggiatore e regista dei primi 4 episodi, mentre Thomas Gilou ha diretto i successivi 4.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it