Festa del cinema, a Maggio tutti i film a soli 3 euro

0

Festa-del-cinema-2014

Dal prossimo mese di Maggio torna la Festa del Cinema. Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno il cinema diventa una festa. Aperta a tutti ma rivolta soprattutto agli amanti della settima Arte, la Festa del cinema inizierà l’8 Maggio per chiudersi il 15 Maggio.

In cosa consiste questa Festa? Sarà possibile guardare i film sul grande schermo a soli 3 euro (5 euro per i titoli in 3D) e senza nessun tipo di abbonamento e tessera, basta scegliere lo spettacolo che si preferisce ed acquistare il biglietto. L’iniziativa, CHE è promossa dalle principali associazioni dell’industria cinematografica, da qualche anno a questa parte è il più importante evento legato al cinema nel nostro Paese. Lo scopo di queste  è contribuire alla promozione della cultura cinematografica in Italia e per questo motivo sono state pensate diverse attività.

Oltre allo sconto al botteghino,il sito ufficiale della Festa del Cinema ha organizzato un concorso per gli amanti dei film con straordinari premi in palio (fino a un anno di cinema gratis , ma anche locandine, dvd e cofanetti dei grandi successi cinematografici di questi anni). Provate a registrarvi e rispondete alle semplici domande del quiz. Buona Festa del cinema a tutti!

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it