La finale di X Factor 8 andrà in onda su Sky Uno HD e su Cielo.

0
#XF8 su cielo
La finale di XFactor

La finale di X Factor 8 anche su Cielo.

Gli ascolti premiamo: è una dato di fatto! C’è poco da dire o da discutere. X Factor, il talent show canoro più cool e forse più discusso della rete, in questa ottava edizione sta macinando numeri da capogiro. Nelle sei puntate andante in onda sulla piattaforma satellitare, e più precisamente, su Sky Uno HD, il talento ha raccolto una media di 1.131.000 telespettatori con uno share medio del 4.4 % confermandosi, inoltre, nella serata del giovedì sera, il terzo canale italiano sul target 15-54 anni.

[adsense]

Quest’anno le Audizioni, i Bottocamp e le HomeVisit sono state trasmesse, con qualche giorno di distanza, su Cielo, sul canale 26 del digitale terrestre, per poter dare la possibilità agli appassionati del talent, di seguire le prime fasi iniziali.

Visto il successo che sta registrando il talent, Sky ha deciso di dare la possibilità a tutti gli appassionati, di seguire la diretta della finale, prevista per Giovedì 11 Dicembre, anche su Cielo.

Ovviamente, la stessa rete, per venire incontro a tutti coloro che non hanno seguito il percorso dei vari ragazzi rimasti in gara, ha pensato bene di organizzare delle vere e proprie maratone televisive:

Sabato 6 Dicembre 2014

– ore 12.30 X-Factor 8 Prime Time Ep.1
– ore 15.30 X-Factor 8 Prime Time Ep.2
– ore 18.30 X-Factor 8 Prime Time Ep.3

Domenica 7 Dicembre 2014

– ore 12.00 X-Factor 8 Prime Time Ep 4
– ore 14.45 X-Factor 8 Prime Time Ep.5
– ore 18.30 X-Factor 8 Prime Time Ep.6
– ore 21.00 X-Factor 8 Prime Time Ep.7 Semifinale

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".