Flaked trailer della comedy Netflix con Will Arnett in arrivo l’11 marzo

0
Flaked

Flaked trailer della serie tv comedy Netflix con Will Arnett in arrivo il prossimo 11 marzo

Ecco arrivare il primo trailer di Flaked la comedy Netflix con Will Arnett in partenza l’11 marzo su Netflix anche in Italia. Di seguito il trailer in versione originale con i sottotitoli:

Flaked è creata dallo stesso Will Arnett con Mark Chappell, mentre Ben Silverman, Peter Principato e Mitch Hurwitzalso sono produttori esecutivi. Come si intuisce dal trailer è una comedy più amara, quasi malinconica, più matura rispetto ai ruoli interpretati in precedenza da Arnett sia in Arrested Development che in The Millers di CBS.

Arnett è Chip, un auto-proclamatosi guru che si è creato un gruppo di seguaci a Venice in California, ma mentre cerca di aiutare gli altri finisce per interrogarsi su se stesso e si ritrova innamorato della donna del suo migliore amico. La sua immagine esterna, sobria, sempre perfetta presto si svela per quello che realmente è: un muro di bugie e mistificazioni, creato nel tempo come una corazza. Chip dovrà riuscire a stare sempre un passo avanti rispetto alla rete di bugie da lui creato.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it