Flash News Serie TV #04 – Fargo, Hannibal, Jane The Virgin, Mom, The Slap e tante altre!

0
flash news serie tv

News Serie TV “perse” durante la settimana

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Aggiornamento dal palinsesto

Diversi annunci rilasciati in settimana. HBO ha rinnovato per una seconda stagione Togetherness attualmente in onda insieme a Girls e Looking. TLC ha rinnovato Cake Boss per altre due stagioni per un totale di 40 episodi che andranno in onda nel 2015 e 2016. A proposito di cucina Bravo ha rinnovato per una tredicesima stagione Top Chef.

ground floorC’è un piccolo giallo legato a Ground Floor: TVLine ne ha dapprima annunciato la cancellazione, per poi smentire dicendo che la TBS non confermava anzi ribadiva che nessuna decisione era stata presa in merito alla comedy. Aspettiamo conferme ufficiali in un senso o nell’altro.

Direct Tv ha annunciato che la comedy Billy and Billie con Adam Brody e Lisa Joyce nei panni di due fratellastri che iniziano una problematica relazione, andrà in onda di martedì a partire dal 3 marzo, seguita dalla seconda stagione di Full Circle.

ABC Family ha anticipato la seconda stagione di Young & Hungry che andrà in onda dal 25 marzo.

[adsense]

Hannibal

Glenn Fleshler, che in molti ricorderanno per la sua partecipazione in True Detective, è entrato nel cast di Hannibal dove interpreterà Cordell, il medico che assiste all’ormai sfigurato Mason Verger (prima Michael Pitt e ora interpretato da Joe Anderson). Cordell è intelligente, tranquillo, ma soprattutto decisamente inquietante, con un animo un pò sadico, insomma il perfetto braccio destro di Verger. Nella terza stagione arriveranno anche Richard Armitage che sarà il killer “La fatina dei denti”, Rutina Wesley nei panni di Reba McClane.

Fargo

Nel secondo capitolo di Fargo arriverà Michael Hogan, ex di Battlestar Galactica, che sarà Otto Gerhardt un figlio di immigrati dalla Germania, che assume la guida della piccola società di trasporti del padre, e lo trasforma in un impero criminale del Midwest. Però ha avuto recentemente un ictus e si ritrova su una sedia a rotelle, assistito da alcuni collaboratori indiani, avendo perso la capacità di parlare o di andare al bagno da solo. Qui le ultime news su Fargo.

Jane the Virgin

Rita Moreno interpreterà la mamma della star della soap, Rogelio De La Vega in Jane The Virgin. La mamma farà la sua prima apparizione nell’episodio 18 di questa stagione della serie, descritta come molto protettiva nei confronti del figlio, ma anche una mamma alla moda, una “Glam-ma” come si chiama da sola.

Idina Menzel in Happy Time

Mentre siamo ancora nel pieno del periodo dei pilot, la Warner Bros sta già guardando oltre il 2015-16, preparando una comedy con Idina Menzel protagonista: Happy Time. Scritta da Randi Barnes, sarà incentrata su una donna famosa che è pronta a smettere di fingere di essere sempre felice. Il progetto potrebbe essere ordinato per l’estate in formato single camera e sarà prodotto da Ellen Degeneres.

Too Fast!

  • Millie Brady (attrice inglese) è stata scelta come protagonista del pilot Lifetime The Clan of The Cave Bear, prodotta da Imagine TV, Fox 21 e Lionsgate. Basato sulla serie di romanzi di Jean M. Auel, scritto da Linda Woolverton autrice di Maleficent, sarà basato sul primo dei romanzi. Ambientato nella preistoria quando uomini della preistoria condividono la terra con i primi uomini moderni e un gruppo di neandertaliani adottano Ayla (Brady) figlia degli “altri”, che crescerà come “cavernicola” ma con lo spirito di un’umana.
  • Blythe Danner è entrata nel cast della miniserie di NBC The Slap in partenza il 12 febbraio. Sarà Virginia la mamma di Anouk il personaggio di Uma Thurman, psichiatra e psicanalista, descritta come in grado sia di profonda saggezza che spensieratezza. Qui altre informazioni su The Slap.
  • Micahel Cuesta sarà regista del pilot di Frankenstein della Fox, scritto da Rand Ravich e prodotto da Howard Gordon, con cui Cuesta aveva già lavorato in Homeland. E’ uno sci-fi che si basa sulla famosa mitologia di Mary Shelley, e parlerà di Ray Pritchard, un ex-poliziotto corrotto che tornerà in vita più giovane e più forte grazie a dei scienziati che si sentono Dio, e che dovrà scegliere tra la sue vecchie tentazioni e un nuovo corso.
  • David Krumholtz sarà guest star di Mom, interpreterà Gregory Munchnick un 42enne professore del college che avrà un appuntamento con Violet la diciannovenne figlia di Christy (Anna Faris).
  • Fairuza Balc e Shree Crooks saranno ricorrenti in Ray Donovan di Showtime. Balk sarà Ginger, madre di Audrey (Crooks), prostituta amica di Mickey (Voight), che prenderà la figlia molto precoce sotto la sua ala.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it