Flash News Serie Tv #08 – Tris di belli in Scream Queens – Novità HBO – Underground per WGN – Il cast di Shades of Blue con Jennifer Lopez

0
flash news serie tv

 News Serie TV “perse” durante la settimana 23/02-01/03

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


 Tris di belli per Scream Queens

Scream QueensE’ già da adesso uno dei prodotti più attesi del prossimo autunno, la serie antologica Scream Queens di Ryan Murphy, ordinata in 15 episodi dalla FOX, continua ad aggiungere membri al proprio cast. Lucien Laviscount (One Night In Istanbul) sarà un nuovo regular così come Glen Powell (The Expendables 3), mentre l’attore e cantante messicano Diego Boneta sarà uno dei protagonisti maschili. I dettagli sono come al solito pochi, ma Powell dovrebbe essere un ragazzo popolare che esce con le ragazze più sexy del campus, mentre Boneta sarà un bel “topo da biblioteca”. Vi ricordiamo che nel cast ci sono Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Nick Jonas, Keke Palmer, Joe Manganiello e Abigail Breslin. Sappiamo ben poco di questa serie se non che sarà antologica, che sarà ambientata in un college in cui avvengono degli omicidi e che sarà un horror-comedy.

Mini Special HBO

Dopo il documentario del 2011 Gloria In Her Own Words, HBO sta preparando una miniserie, Ms. incentrata sulla vita e la carriera dell’icona femminista Gloria Steinem. Ad interpretare la giornalista e attivista sarà Marisa Tomei, mentre George Clooney e Grant Heslov, produrranno la miniserie insieme a Bruce Cohen. La miniserie osserverà la nascita del magazine MS. nel 1971, attraverso gli occhi della sua fondatrice, la Stein (Tomei) e della sua migliore amica la deputata Bella Abzug (Kathy Najimy). Ovviamente il progetto analizzerà anche l’ascesa e diffusione del femminismo in quegli anni, con la stessa Stein che sarà consulente. Marisa Tomei ha appena stretto un accordo con la HBO.

DavenportJack Davenport (Smash) affiancherà Sarah Silverman nel pilot comedy senza titolo di Lucy Prebble. Nel pilot diretto da Charlie McDowell, entrano anche Kerri Kenney e Mark Cohen. La comedy racconterà di Jude (Silverman) una donna patologicamente sempre onesta che ha una crisi di mezz’età. Davenport sarà Blake, spiantato inglese potenzialmente fidanzato di Jude; Kenney è Melissa la sorella più grande di Jude, che cerca di tenere la famiglia unita senza sapere che si poggia su un castello di bugie; Graham sarà il cognato.

Shades of Blue il poliziesco con Jennifer Lopez

Shades of BlueInizia a prendere corpo Shades of Blue il poliziesco con Jennifer Lopez già ordinato dalla NBC e atteso per il prossimo autunno. Entrano nel cast Ray Liotta e Drea de Matteo, insieme a Warren Kole e Vincent Laresca. Shades of Blue segue un gruppo di affiatati poliziotti, bravi nel tenere le strade sicure ma allo stesso tempo corrotti e interessati anche, se non soprattutto, a proteggere le proprie tasche. Quando una di loro Harlle McCord (Lopez) è costretta a diventare un’informatrice dei federali, dovrà scegliere tra la sicurezza della sua famiglia o del suo gruppo di poliziotti.

Liotta sarà l’enigmatico tenente Bill Wozniak, patriarca del gruppo di poliziotti corrotti che supera i limiti della legge per proteggere il suo gruppo; Matteo è Shirley, poliziotta tosta che tiene testa ai colleghi maschi ma nasconde tutte le sue insicurezze; Kole sarà Robert Staal ambizioso e instancabile agente FBI che cerca di fare carriera ma la sua ossessione per il successo, rischia di mettere a repentaglio il suo caso contro i poliziotti; Laresca sarà Tony Espada sprone e bussola morale della squadra.

Scritto da Adi Hasak, la serie è stata ordinata direttamente a serie in 13 episodi lo scorso anno da NBC.

Undergrodund

WGN America ha dato il via libera al progetto in 10 episodi, ordinato senza passare per il pilot, di Underground, un drama ambientato nel periodo della schiavitù. Avviato lo scorso agosto, il progetto ha avuto un’accelerata dopo la miniserie Freedom Run annunciata da NBC prodotta da Stevie Wonder e incentrata sulla rete di schiavi neri e sulla Undergroundloro battaglia per la libertà. Seguendo la moda di Empire Underground dovrebbe avere alle spalle un importante nome della musica, si vocifera Kanye West, per curarne la colonna sonora.

Prodotta dalla Sony, Underground racconterà la sfida di un gruppo di schiavi che progettano di scappare da una piantagione della Georgia e attraversare seicento miglia, aiutati da una coppia di abolizionisti, attraverso la rete segreta della “Undergound Railroad”, cercando di scappare da quelli mandati per recuperarli vivi o morti.

Nel cast Christopher Meloni, Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge e Jessica De Gouw: Smollett-Bell è Rosalee, timida ma allo stesso tempo forte e coraggiosa; Hodge è Noah, schiavo coraggioso con il sogno di scappare; Meloni è August un mercenario; De Gouw è Elizabeth un’abolizionista. Underground si aggiunge a Salem e Manhattan arrivati alla seconda stagione, e a Outsiders e Ten Commandments attualmente in produzioni nel panorama seriale originale di WGN America.

Zoo

geoff-stults-featuredGeoff Stults (Enlisted) sarà in un arco di più episodi nella nuova serie estiva di CBS Zoo (leggi qui) che debutterà il prossimo 30 giugno. Basato sul romanzo di James Patterson, la serie avrà James Wolk come protagonista, nei panni di un giovane biologo che cerca di scoprire cosa si nasconde dietro l’improvvisa ascesa di violenza degli animali in tutto il mondo, prima che non resti più alcuna traccia dell’umanità. Stults sarà l’agente Ben Shafer, un rozzo agente FBI che investiga su questi strani attacchi animali, ma con i suoi metodi e la sua motivazione, complicando le cose al protagonista.

Blunt Talk la comedy di Seth McFarlane

La sitcom di Starz Blunt Talk creata da Seth McFarlane e Jonathan Ames per MRC, aggiunge nuovi membri al cast con l’arrivo di  Ed Begley Jr. (Arrested Development, St. Elsewhere), Mary Holland (Silicon Valley, Parks And Recreation), Karan Soni (Safety Not Guaranteed, Betas)e Romany Malco (Think Like A Man, Top Five) che avranno ruoli ricorrenti; mentre Moby, Sharon Lawrence(Rizzoli & Isles, Curb Your Enthusiasm), Trace Lysette blunt talk(Transparent), Golden Brooks (Girlfriends), Windell D. Middlebrooks (Body Of Proof, Scrubs) e Steve Valentine (Anger Management) saranno guest star.

La comedy è incentrata sul personaggio di Walter Blut interpretato da Patrick Stewart, un inglese sempre alticcio intenzionato a conquistare il mondo delle cable news americano. La serie seguirà tutti i tentativi e le cadute di Blunt sia fuori che davanti allo schermo. Richard Lewis sarà il Dr. Weiss il terapista di Blunt, mentre nel cast fisso anhe Jaki Weaver, Adrian Scarborough, Dolly Wells e Timm Sharp.

Nuova comedy TBS

TBS ha ordinato una nuova comedy in 10 episodi creata da Jason Jones e Samantha Bee, ancora senza titolo. La serie è ispirata alle esperienze familiari di Bee e segue le vicende di una coppia con due bambini che si mettono in viaggio verso la Florida. Jones sarà il papà Nate, senza freni inibitori che prende la moglie Robin (Nathalie Zea), la figlia ribelle Delilah (Ashley Gerasimovich) e il figlio sempliciotto Jared (Liam Carroll) e li catapulta in un viaggio in macchina per quello che ritiene l’avventura di una vita. Ma incontreranno un disastro dopo l’altro; nel caso di successo la serie racconterà una nuova diversa avventura familiare. La produzione inizierà la prossima estate. Con questa aggiunta TBS ha 4 nuove serie pronte a debuttare nel 2015: Angie Tribeca (il poliziesco con Rashida Jones), Your Family or Mine (sulle rispettive famiglie di una coppia) e Buzzy’s (comedy lavorativa con Ashley Tisdale), completando la ristrutturazione del canale voluta dal nuovo presidente Kevin Reilly.

Nick Nolte nella prima serie di Epix

Nick NolteOrmai tutti producono serie tv e nell’agone produttivo entra anche Epix una premium tv USA e servizio VOD di Viacom, Lionsgate e MGM che sta per ordinare in 10 episodi la comedy Graves con Nick Nolte nei panni di un ex presidente degli Stati Uniti. Creato e diretto da Joshua Michael Stern insieme a Greg Shapiro è prodotto dalla Lionsgate TV. Nolte sarà l’ex presidente Graves che ha una sorta di epifania quando si rende conto che la maggior parte delle sue politiche hanno provocato solo danni alla nazione. Inizia a cercare di porvi rimedio mentre la moglie decide di entrare in politica.

Si tratterebbe del primo progetto originale di serie tv di Epix che finora aveva prodotto solo documentari o speciali musicali o comici, mentre la programmazione si regge sulla library dei suoi proprietari: Viacom, Lionsgate e MGM.

Castle

Secondo quanto riporta TvLine, oltre a Annie Wersching da 24 arriverà in Castle anche Reiko Aylesworth; nello stesso episodio ci sarà anche Ricardo Chavira, ex Desperate Housewives, come lo stesso attore ha mostrato in un tweet. Chavira sarà Alex Lopez popolare membro del congresso la cui vita è in pericolo, mentre Aylesworth sarà l’astuta moglie Mia. L’episodio in questione è il diciottesimo, in cui il Detective Ryan, che fa alcuni lavoretti per arrotondare lo stipendio, lavorerà come guardia privata per la società del cognato Frank e si ritroverà a proteggere il deputato Lopez. Lo showrunner della serie David Amann, ha dichiarato che “succederà un incidente e (Ryan) ci finirà in mezzo. Castle tornerà in onda con l’episodio 17 il prossimo 16 marzo.

Too Fast

  • La prima stagione di Legends è appena sbarcata in Italia (scopri dove e quando qui), ma arrivano novità sulla seconda stagione: Ken Biller (Perception) sarà il nuovo showrunner della serie, dopo aver firmato un contratto con la Fox21. L’obiettivo è quello di re-immaginare la serie e apportare diversi cambiamenti creativi.
  • L’ultima puntata della quinta stagione di The Walking Dead (come anticipato sulla nostra pagina facebook) durerà 90 minuti e andrà in onda il 29 marzo su AMC e il 30 su FOX Italia.
  • Nic Bishop (Covert Affairs) sarà in un arco di più episodi nella seconda stagione di Dominion di Syfy ma non ci sono ancora dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare.
  • L’ex playboy di Ugly Betty Eric Mabius ha ottenuto un ruolo ricorrente in Chicago Fire, dove intepreterà Tom Nesbitt il proprietario di uno strip-club di alta classe.
  • Meryl Streep sarà la voce narrante di Shout Gladi Glade, un documentario sulla salute delle donne in Africa.
  • Ryan Newman è entrata nel cast di Sharknado 3 di Syfy; interpreterà Clauda Shepard la figlia di Fin e April (Ian Ziering e Tara Reid). In questo nuovo capitolo il fenomeno dello “sharknado” attaccherà Washington.
  • Marc Vann sarà guest star nell’episodio 18 di Criminal Minds intitolato “Rock Creek Park” dove interpreterà un agente FBI della divisione contro il crimine organizzato. Vann era apparso anche in un episodio della terza stagione della serie.