Flash News Serie Tv #09 – Chris Chalk in Gotham – Allison Janney in Masters of Sex – Olivia Colman in The Night Manager

0
flash news serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 2/03 all’8/03

Nuovo spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.

 


Gotham: arriva Lucius Fox

Un nuovo personaggio dell’universo DC Comics di Batman arriva in Gotham la serie Fox già rinnovata per una seconda stagione e che racconta Gotham City quando Batman era solo un bambino. Chris Chalk sarà Lucius Fox e apparirà nel ventunesimo episodio di questa stagione con un’opzione per tornare nella seconda. Lucius Fox è il genio della tecnologia della Wayne Enterprises e avrà il ruolo di guida morale per il giovane Bruce Wayne. Il suo desiderio di aiutare Bruce a portare avanti l’eredità del padre, lo farà diventare uno dei più importanti confidenti del ragazzo. Inoltre nei fumetti Fox diventerà il CEO della società quando Bruce diventa Batman. Nella trilogia di Nolan il personaggio è interpretato da Morgan Freeman.

[adsense]

Allison Janney torna in Masters of Sex

Nella terza stagione di Masters of Sex rivedremo Allison Janney riprendere il ruolo di Margeret Scully per un arco di almeno tre episodi. L’attrice aveva vinto l’Emmy nel 2014 per il ruolo, ma nella seconda stagione era apparsa in un solo episodio dopo che insieme al marito Barton (Beau Bridges) si prendono un anno sabbatico, dopo il tentato suicidio di Barton. L’attrice ha dichiarato che è ora in grado di gestire il doppio ruolo e di poter ricavare del tempo oltre a Mom (dove è protagonista) per dedicarsi anche a Masters of Sex. 

James Remar in Shannara

James Remar (Dexter) si è unito al cast della serie ordinata in 10 episodi di MTV The Shannara Chronicles. La serie è tratta dalla saga fantasy di Terry Brooks, adattata da Al Gough e Miles Millar, creatori di Smallville. Ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà la serie racconta della famiglia Shannara i cui discendenti sono dotati di un antico potere e le loro avventure cambiano continuamente il futuro del mondo. Remar sarà Cephelo il capo dei Rover che vagano per le Quattro Terre.

The Night Manager arriva Olivia Colman


news serie tvOlivia Colman
(Broadchurch) Tom Hollander e Elizabeth Debicki sono entrati nel cast di The Night Manager, adattamento tv del romanzo di John Le Carre, co-produzione tra AMC, BBC e The Ink Factory. La miniserie sarà girata in primavera, protagonisti già annunciati erano Hugh Laurie e Tom Hiddleston con Susanne Bier alla regia.

The Night Manager segue le vicende di Jonhatan Pine (Hiddleston), ex soldato inglese, che viene reclutato da un agente dell’intelligence Burr (Colman) per indagare tra Whitehall e Washington sulla misteriosa alleanza tra i membri dell’intelligence e un gruppo che commercia in armi. Per infiltrarsi nella spietata organizzazione, avvicinare il leader Richard Onslow Roper (Laurie) e entrare nel suo cerchio ristretto insieme alla fidanzata Jed (Debicki) e a un associato di Roper, Corcoran (Hollander), Pine dovrà dimostrare di essere uno spietato criminale.

Recovery Road ABC Family

news serie tvIl nuovo drama di ABC Family, Recovery Road, ordinato lo scorso dicembre, sta continuando a definire il proprio cast; ultimi ad arrivare David Witts (EastEnders) come regular e Lindsay Pearce (The Wedding Ringer) come ricorrente. Scrtto da Bert V. Royal e Karen DiConcetto, tratto dal romanzo omonimo di Black Nelson. Recovery Road racconta la storia di Maddie (Jessica Sula) una ragazza festaiola e che fa uso di droghe che non pensa di avere un problema finchè il consigliere scolastico non la invita a scegliere tra andare in un centro di recupero o essere espulsa. Maddie deciderà di andare in un centro di recupero. Witts sarà Craig un assistente al Springtime Meadows che non considera se stesso come un drogato, potrebbe sembrare che non gli interessa nulla, ma non gli sfugge nulla e ci tiene molto ai suoi pazienti. Il ruolo era solo guest star nel pilot e ora è diventato regolare. Pearce è Rebecca, cresciuta insieme a Maddie, un tempo erano molto amiche finchè Maddie rivelerà che l’amica ha una dipendenza.

Less Married

news serie tvNella seconda stagione della comedy FX Married, vedremo meno Jess: il personaggio interpretato da Jenny Slate passerà da regular a ricorrente e dovrebbe apparire in 4 dei 10 episodi. Secondo quanto riporta deadline Jenny Slate dovrebbe realizzare un proprio pilot per FX e per questo ha ridotto il suo impegno nella serie. Non ci sono molti dettagli su questo pilot, dovrebbe essere scritto da Slate insieme a Gillian Robespierre e Elisabeth Holm con cui aveva già lavorato in Obvious Child. Intanto a Married corrono ai ripari e Sarah Burns entra nel cast come nuovo regular, sarà Abby mamma single sempre in cerca di approvazione.

Una serie dai libri di Tana French

Euston Film di Kate Harwood, insieme alla Veritas Entertainment, stanno lavorando per trasformare in una serie i romanzi scritti da Tana French e venderli sul mercato internazionale. Il primo romanzo In the Wood del 2007 ha vinto diversi romanzi, seguito da The Likeness e Faithful Place tutti e tre opzionati per diventare serie tv. I tre romanzi seguono casi diversi ma condividendo diversi personaggi che in un caso sono protagonisti e nell’altro sono sullo sfondo, tutti con al centro l’inventata Squadra Omicidi di Dublino.

In the Woods è incentrato sull’omicidio di una dodicenne, The Likeness vede al centro una giovane detective che va sotto copertura per risolvere un omicidio in un college d’elite della città; mentre Faithful Place vedrà un comprimario di The Likeness che diventa protagonista nei panni di un detective che scopre alcuni segreti sul suo passato.

Mamma Dallas

I fratelli Talitha Bateman e Gabriel Bateman saranno regular nel pilot HBO Mamma Dallas, comedy creata da Mike White di Enlightened, con Augustus Prew protagonista nei panni di una drag queen che si reinventa tata di una famiglia molto conservatrice che non si accorge che è una drag queen. I fratelli saranno i bambini di cui Liberty (Prew) dovrà occuparsi.

Tutte le novità HBO

Novità di Palinsesto

  • ICF ha cancellato dopo una sola stagione la comedy Garfunkel & Oats; mentre Man Seeking Woman avrà una seconda stagione, la serie è attualmente in onda su FXX.
  • Secondo quanto riportano alcuni siti, per ragioni di palinsesto, CBS avrebbe ridotto di un episodio l’ordine di The Odd Couple portandolo da 13 a 12 episodi. La nuova comedy sta andando molto bene negli ascolti anche grazie al traino di The Big Bang Theory e la decisione non dovrebbe quindi essere “punitiva”.
  • ustv-aquariusDate estive per la NBC: Aquarius, la nuova serie con David Duchovny e incentrata sul caso di Charles Manson debutterà il 28 maggio con una premiere da due ore, Hannibal 3 arriverà il 4 giugno; mentre i programmi American Ninja Warriors e America’s Got Talent partiranno lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio.
  • TruTV ha ordinato la sua prima serie tv: Those Who Can’t avrà 10 episodi e arriverà nel 2016. La comedy è incentrata su tre insegnanti frustrati, Adam Cayton-Holland, Andrew Orvedahl e Ben Roy, membri dei The Grawlix, gruppo comico di Denver. Il progetto era stato presentato nella prima tornata di pilot di Amazon ma non venne ordinato (guarda qui il trailer presentato per Amazon).

Too Fast

  • Sharknado 3: Mark Cuban sarà il Presidente degli Stati Uniti, mentre Ann Coulter, commentatrice politica, sarà la vice presidente. Infatti il terzo capitolo del film di Syfy sarà ambientato a Washington; andrà in onda a luglio. I due si uniscono ai ritorni di Ian Ziering, Tara Reid e Cassie Scerbo; inoltre nel cast anche Ryan Newman che sarà la figlia di April e Fin, mentre Jack Griffo sarà un suo amico Billy. In precedenza sono stati annunciati camei di Bo Derek, Jerry Springer, Chris Kirkpatrick e Chris Jericho.
  • Rio Heat: co produzione brasiliano/canadese è descritto un incrocio tra Hawaii Five-O, Magnum P.I. e Miami Vice, prodotto e diretto da Jon Cassar che dirigerà diversi episodi dei 13 che saranno girati in Brasile. Victor Webster (Continuum) sarà il protagonista di questa action comedy che sarà lanciata da 20th Century Fox in diversi paesi del SudAmerica.
  • Hawaii Five-O: Pauly Shore, Jaleel White e Kevin Farley, saranno guest star del procedurale CBS: i tre saranno un trio di uomini sposati che non riusciranno a ricostruire la folle notte passata insieme e quando una serie tv newsdonna viene trovata morta nella loro suite, chiameranno gli amici della squadra di Hawaii Five-O per aiutarli.
  • Tom Selleck vestirà di nuovo i panni di Jesse Stone, per un nono film della serie che non andrà in onda sulla CBS ma su Hallmark Movies & Mysteries channel; Jesse Stone: Lost in Paradise dovrebbe andare in onda in autunno. L’ultimo film della saga a maggio 2012 ottene 12,8 milioni di spettatori sulla CBS, ma raggiungendo solo l’1,2 tra i 18-49 anni.
  • Blue Bloods: Leslie Hope sarà ricorrente nel drama CBS, dove interpreterà la giornalista investigatrice Anne Farrell, descritta tosta e intelligente, racconterà dell’omicidio di un vagabondo ucciso a Brownsivlle a Brooklyn; scoprirà che le telecamere della polizia non lavoravano da tempo nelle vicinanze.
  • Modern Family: Benjamin Bratt e Andy Daly torneranno nella serie. Bratt riprenderà il ruolo di Javier ex di Gloria in una puntata di fine aprile o dei primi di maggio, creerà un pò di problemi quando scoprirà che Gloria (Sofia Vergara) farà domanda per diventare americana; Andy Daly sarà il preside Brown in una puntata in cui Alex (Ariel Winter) è in bilico se diventare la migliore o meno della scuola.