Flash News Serie TV #11 American Horror Story, Preacher, Agent X, Banshee, Dice, Extant e tanto altro

0
flash news serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 16/03 al 22/03

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


 

Dice nuova comedy Showtime

Era molto richiesta ma alla fine a mandare in onda la comedy Dice sarà Showtime. La comedy single camera, che ha ricevuto un ordine per 6 episodi, sarà scritta da Scot Armstrong per Fox 21TV e racconterà (parzialmente) la vita di Andrew Dice Clay una figura molto controversa. Seguiremo Dice mentre lavora come comico a Las Vegas cercando di rivitalizzare la sua carriera e di mantenere la famiglia e la fidanzata e l’ex fidanzata e l’ex moglie e la suocera e la band del figlio. L’acquisto rientra nell’obiettivo di Showtime di aumentare le ore comiche.

Anche Wes Bentley in American Horror Story Hotel

Questa settimana ci ha regalato un nuovo membro del cast di American Horror Story: Hotel: Wes Bentley. L’attore, che aveva preso parte al Freak Show con il ruolo di Edward Mordrake, sarà regular nel quinto capitolo della saga di Ryan Murphy. Ovviamente, come per le precedenti casting, Lady Gaga, Matthew Bomer (White Collar) and Cheyenne Jackson (Glee),  non ci sono dettagli sul suo ruolo. Ricordiamo (come potete leggere qui) che Jessica Lange non tornerà nella serie.

 

Banshee novità

Chris Coy (Treme) tornerà come regular nel cast della quarta stagione di Banshee di Cinemax, dove riprenderà il ruolo di Calvin già interpretato come guest star nella terza stagione. Calvin è il fratello di Kurt Bunker (Tom Pelphrey), che nasconde i suoi veri sentimenti dietro un’apparenza gentile. Altra promozione questa volta per Matthew Rauch che dopo essere stato a lungo ricorrente è stata promosso regular nella prossima stagione. Nel cast infine arriva anche Casey LaBow che sarà Maggie moglie della locale fratellanza ariana che vuole disperatamente una nuova vita per lei e per suo figlio.

Nuovo progetto per l’autrice di Pretty Little Liars

flash news serie tv famous in loveMarlene King showrunner e produttrice di Pretty Little Liars sta lavorando all’adattamento del romanzo romantico di Rebecca Serle Famous in Love per ABC Family, insieme alla stessa scrittrice. Bella Throne è già stata scelta per interpretare la protagonista, una studentessa del college che viene scelta per essere la protagonista di una serie di film di Hollywood e dovrà fare i conti con la sua improvvisa notorietà.

 

Altra novità per Preacher

Dopo aver trovato la protagonista femminile in Ruth Negga (leggi qui), Preacher aggiunge al cast Ian Colletti (Rake) che interpreterà Eugene Root ovvero Arseface. Nonostante il suo volto sfigurato e le difficoltà nel parlare, Eugene sarà un ragazzo molto gentile e pieno di accortezze che ammira Jesse. Ma il passato di Eugene è complicato da un qualcosa di terribile che sembra aver fatto rivoltare Dio contro di lui. Jesse Custer, il protagonista, è un Preacher/un pastore tormentato, di una piccola cittadina del Texas, che si “fonde” con una creatura fuggita dal paradiso e acquisisce l’abilità di far fare a tutti quello che dice. Insieme alla sua ex ragazza Tulip (Negga), suo unico vero amore, e al vampiro irlandese Cassidy, inizia un’avventura per andare alla ricerca, letteralmente, di Dio.

The Spoils Before Dying

Kristin Wiig (Bridesmaids, Ghostbusters), Warner Music Group Hosts Annual Grammy Celebration - InsideMaya Rudolph (SNL, Bridesmaids, The Maya Rudolph Show) e Haley Joel Osment (Il sesto senso) sono entrati nella miniserie The Spoils Before Dying, secondo capitolo del franchise The Spoils dopo The Spoils of Babylon. Nel cast torneranno Michael Sheen (Masters Of Sex), Val Kilmer (Batman Forever), Steve Tom (Major Crimes) e Marc Evan Jackson (Brooklyn Nine-Nine), mentre tra le novità Kate McKinnon (SNL, Ghostbusters), Tim Meadows (Marry Me, SNL), Chris Parnell (30 Rock, SNL), Emily Ratajkowski (Gone Girl, We Are Friends), Andrew Daly (Review, Comedy Bang! Bang!), Chris Mulkey (Whiplash, Twin Peaks), Chin Han (Marco Polo), Jack Kilmer (Palo Alto), Patty Guggenheim (Casa de mi Padre) and Bérénice Marlohe (Skyfall). Michael Kenneth Williams sarà Rock Banyon un pianista jazz al centro del nuovo caso pulp-noir, mentre Will Ferrell sarà di nuovo il narratore Eric Jonrosh.

Too Fast

  • La seconda stagione di Power debutterà sabato 9 giugno su Starz.
  • Kelli Williams (Army Wives) sarà la protagonista di Ties That Bind la prima serie tv di UP, ordinata in 10 episodi. Williams sarà Allison una detective senza paura in un progetto descritto come un ibrido tra un family drama e un poliziesco: infatti Allison dovrà arrestare il fratello accusato di aggressione e quando sarà condannato la sua vita cambierà; dovrà occuparsi dei suoi due figli teenager che dovranno imparare a convivere con il marito e il suo di figlio adolescente.
  • Necar Zadegan (Girlfriends Guide To Divorce)e Lyndon Smith (Parenthood) entrano nel cast della seconda stagione di Extant in arrivo il prossimo 1 luglio. Zadegan sarà Shayna Velez ex tenente colonnello, ora capo staff di Tobias Shepherd (David Morrissey) capo della Global Security Commission), forte, intelligente e sveglia i suoi piani non sempre coincideranno con quelli del capo e questo potrebbe portarla a scontrarsi con Molly (Halle Berry); Smith sarà la figlia di JD Richeter (Jeffrey Dean Morgan). La seconda stagione oltre a numerosi nuovi ingressi, vedrà l’azione spostarsi su Molly e sul suo tentativo di fermare il figlio alieno che rappresenta una minaccia per l’umanità.
  • Andrew Howard sarà in un arco di 6 episodi del drama di TNT Agent X scritto da William Blake Herron e con Sharon Stone nei panni del Vice Presidente degli Stati Uniti. La serie racconta di John Case (Jeff Hephner) agente segreto che lavora nell’ombra, una figura sconosciuta al pubblico e allo stesso Presidente, che risponde al Vice Presidente. Howard sarà Nicholas Volker, un mercenario chiamato a generare caos un pò in tutto il mondo, un’arma letale e diabolica.
  • Lindsey Gort (The Carrie Diaries) è entrata nel cast della comedy TvLand Impastor, come ricorrente. La serie racconta di Buddy (Michael Rosenbaum), un truffatore in fuga che ruba l’identità di un altro uomo e si finge il nuovo pastore gay di una piccola cittadina. Gort sarà Ashlee un’escort.
  • Miramax sta lavorando con Ehren Kruger per trasformare il suo film The Brothers Grimm (I Fratelli Grimm e l’incantevole strega) con Matt Damon e Heath Ledger del 2005, in una serie tv. La serie seguirà le avventure dei fratelli Wilhelm e Jacob Grimm che scoprirono il mito che si nasconde dietro i racconti mitologici e folkroristici nel diciannovesimo secolo.
  • Tim Guinee è stato promosso regular nella quinta e ultima stagione di Hell on Wheels di AMC, dopo essere apparso in 4 episodi della terza stagione. Guinee interpreta Collis Potter Huntington, uno dei quattro pionieri nella sfida alla realizzazione di una ferrovia transcontinentale per unire l’Ovest all’Est.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it